MASTERCHEF ITALIA 4/ Diretta streaming quinta puntata, 13 ottobre 2015: concorrenti, prove e giudici

MasterChef Italia 4, quinta puntata 13 ottobre 2015: concorrenti, prove e giudici. Su Cielo continuano le repliche in chiaro del cooking talent show, chi verrà eliminato oggi?

13.10.2015 - La Redazione
Masterchef_GiudiciR439
I giudici di MasterChef Italia 4

Cielo propone oggi, martedì 13 ottobre 2015,in prima serata un nuovo appuntamento con Masterchef Italia 4. In questa puntata l’Invention Test prevede la preparazione di piatti italiani famosi nel mondo e come ospite troveremo Matt Preston, giudice dell’edizione australiana del talent gastronomico. I concorrenti si sposteranno poi a Mazara del Vallo per la prova in esterna. Vi ricordiamo che oltrea poter seguire Masterchef Italia 4 su Cielo, il programma verrà trasmesso in diretta streaming sul sito dell’emittente tv: clicca qui per vederlo in streaming.

Stasera, martedì 13 ottobre 2015, il piccolo schermo di Cielo torna ad ospitare la quarta edizione di MasterChef Italia con la quinta puntata del cooking talent show. Nuove prove aspettano tutti gli aspiranti chef, e come di consueto si partirà proprio dalla Mistery Box e dall’Invention Test, al termine dei quali i telespettatori scopriranno chi sarà il primo eliminato della serata. In particolare, per la prima sfida i concorrenti avranno a disposizione della cipolla dorata, patate di montagna, fiori di zucchina, sogliola, porro, sedano, salvia, ricotta fresca e parmigiano reggiano. Ognuno, inoltre, sarà fornito di una casseruola in cui dovrà friggere solo uno degli ingredienti a disposizione, che diventerà il protagonista del piatto. A seguire, per l’Invention Test, che vedrà ospite il critico gastronomico Matt Preston, il tema saranno i piatti italiani più famosi del mondo: al termine di questa prova uno degli sfidanti sarà costretto ad abbandonare la competizione. Seguirà la prova in esterna, presso Mazara del Vallo, con gli aspiranti chef divisi in due squadre e per i peggiori il Pressure Test, che avrà un’asta come protagonista.

I concorrenti ancora in gara, arrivati alla quinta puntata di MasterChef Itali 4, sono Amelia, Arianna, Chiara, Fabiano, Federica, Filippo, Giuseppe, Maria, Nicolò, Paolo, Silvana, Simone, Stefano, Valentina e Viola.

La quarta edizione ha avuto tre giudici, chiamati a dare una valutazione in merito a tutti i piatti assaggiati: si tratta del guru della ristorazione Joe Bastianich e degli chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori