Domani andrò in onda su Rai Tre l’ultima puntata di Un posto al sole per questa settimana. Nell’episodio in onda venerdì 16 ottobre 2015 vedremo Miriam sfidare Ferri: per farlo la ragazza si proporrà a Marina per il lavoro di segretaria dei Cantieri. Al ristorante Raffaele dovrà invece subire la cucina di Omar mentre Patrizio confiderà nell’aiuto di Amal. Per scoprire se l’otterrà, non ci resta che sintonizzarci anche domani su Rai Tre alle 20.35 per un nuovo appuntamento con Un posto al sole.
Una nuova puntata di Un posto al sole andrà in onda stasera, giovedì 15 ottobre 2015, su Rai Tre. In attesa di scoprire cosa accadrà in questo nuovo appuntamento della soap opera ambientata nel capoluogo campano, facciamo il punto sullo scorso episodio. Nella puntata di ieri, mercoledì 14 ottobre 2015, abbiamo visto Renato faticare a sopportare il peso dei propri errori e il rancore di Filippo. Roberto intanto ha portato avanti il suo piano contro Marina, mentre Michele è stato costretto a tornare con i piedi per terra. Patrizio invece, all’insaputa di Raffaele e Ornella, ha continuato a lavorare al ristorante di omar. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.Tv, cliccando qui.
Un posto al sole ci attende questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Patrizio alle prese con la sua aspirazione di cuoco mentre Marina dovrà fare i conti con il nuovo colpo basso studiato per lei da Roberto. Poco fa, Nina Soldano si è lasciata andare ad un doppio selfie con un suo fans (o forse comparsa in uno dei prossimi episodi della soap) e questo ha permesso di dare una sbiarciatina al set che la sta ospitando e che, sembra, sia una stazione di Polizia. Cosa farà Marina alla Polizia? Sarà li per una denuncia? In attesa di scoprirlo, ecco qui lo scatto.
I protagonisti di Un posto al sole torneranno questa sera, giovedì 15 ottobre 2015, su Rai Tre per un nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli. In questo episodio vedremo Patrizio incontrare la coppia di clienti che meno avrebbe voluto ritrovarsi davanti al ristorante di Omar, dove lavora. Come reagiranno i suoi genitori scoprendo il suo impiego? Nel frattempo Filippo capirà quanto Renato fosse benvoluto ai cantieri. La partenza di Andrea da Napoli non andrà invece come previsto: al ragazzo verranno infatti rubati l’auto e i bagagli. Riuscirà ad acciuffare i ladri? Per scoprirlo sintonizzatevi alle 20.35 su Rai Tre per la nuova puntata di Un posto al sole.
Anche ieri i numerosissimi fans di Un posto al sole hanno potuto gustarsi una puntata della loro soap opera preferita. Nell’episodio andato in onda ieri, mercoledì 14 ottobre 2015, abbiamo visto Renato sopportare il peso dei suoi errori e il rancore di Filippo. Roberto Ferri invece ha continuato a portare avanti il suo malvagio piano ai danni di Marina Giordano. Nel frattempo Michele è stato costretto a tornare coi piedi per terra. Patrizio ha continuato a lavorare da Omar all’insaputa dei genitori ma il suo segreto avrà vita breve. Ecco dove siamo rimasti.
Nico soccorre Renato che ha un malore. Il ragazzo è molto preoccupato per il padre, soprattutto ora che ha lasciato il lavoro ai cantieri Palladini perché troppo mortificato dal furto di informazioni che aveva compiuto per vincere una gara d’appalto. Renato chiede al figlio di non raccontare nulla a nessuno ma proprio in quel momento a Nico squilla in cellulare: è proprio Giulia che chiama il figlio perché è preoccupata per l’ex marito. Una volta a casa, Nico tenta di nascondere la situazione a Giulia ma la donna conosce troppo bene sia l’ex marito che il figlio e intuisce che c’è qualcosa che non va.Nico, allora, decide di andare a parlare con Filippo nel tentativo di riabilitare il nome di suo padre, soprattutto dal punto di vista umano. Il giovane Sartori sembra colpito dal discorso di Nico ma non dà una risposta definitiva al ragazzo.
Nel frattempo Silvia trova finalmente il coraggio di dire al marito e al resto della famiglia che è in attesa del secondo figlio. Michele è felicissimo perché ormai non sperava più di allargare la famiglia. Anche Otello è al settimo cielo all’idea di diventare di nuovo nonno ed espone al genero le sue idee in merito alla nuova sistemazione della casa in vista del nuovo arrivo. Teresa, poi, cerca di far capire a Michele che Silvia è molto spaventata all’idea di una nuova gravidanza e lo invita a starle vicino. Michele, allora, decide di parlare con Silvia per rincuorare la moglie ma lei sembra davvero poco felice di questa enorme novità.
Al Caffè Vulcano Miriam legge su una rivista che Marina e Roberto hanno deciso di lavorare di nuovo insieme e ha un moto di stizza. Intanto la coppia torna a casa della Giordano dopo una serata al Circolo. Roberto interpreta molto bene la parte del fidanzato premuroso e innamorato e Marina sembra credergli davvero. Con una scusa, però, prova a liberarsi per raggiungere Miriam ma la ragazza, nel tentativo di legare Roberto a sé, non risponde alla sua chiamata per tenerlo sulla corda. Il giorno dopo, poi, si fa vedere dall’uomo in compagnia di un altro ragazzo, un certo Ivano.
Patrizio, invece, tenta di resistere ai soprusi del suo capo al ristorante. Purtroppo, però, per lui è sempre più difficile riuscire a tenere nascosto il suo nuovo lavoro in famiglia. Raffaele, infatti, quando incontra il figlio gli fa il terzo grado ma Patrizio riesce a tenere ancora il segreto. Tuttavia un imprevisto è dietro l’angolo. Raffaele, infatti, si reca al mercato per acquistare del pesce e litiga con un uomo per un’orata: l’uomo è proprio il titolare del ristorante nel quale lavora Patrizio.