CUCINE DA INCUBO/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 16 ottobre 2015: Cannavacciuolo al ristorante Il Piave

- La Redazione

Cucine da Incubo, anticipazioni puntata 16 ottobre 2015: Antonino Cannavacciuolo sarà presso il ristorante Il Piave per cercare di risollevarne le sorti, come andrà stasera?

Cucine-da-Incubo-2_R439 Cucine da incubo 4

Tra pochissimo su Cielo Antonio Canavacciuolo sarà protagonista di una nuova puntata di ‘Cucine da incubo’, durante il quale si recherà al ristorente ‘Il Piave’, nel centro di Frascati, a Roma. Lo chef pluristellato dovrà gettarsi in una impresa quasi impossibile, salvando il ristorante – forse – peggiore che abbia mai visitato. Manù e servizio andranno rivisti. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Crozza nel paese delle meraviglie’ su Cielo alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

Repliche in casa Cielo, ma pur sempre gradite ai telespettatori che amano i programmi dedicati al mondo della cucina e della ristorazione: stasera, venerdì 16 ottobre 2015, andrà infatti in onda in prima serata una puntata della prima stagione di Cucine da Incubo, la trasmissione guidata da Antonino Cannavacciuolo. Lo chef, come in ogni altro appuntamento, dovrà intervenire per risollevare le sorti del locale, magari modificando il menù, il modo di cucinare i piatti, rivoluzionando gli interni, la proposta e anche cercando di gestire i rapporto tra i dipendenti e i proprietari. Oggi, in particolare, sarà a Roma presso Il Piave, un ristorante dove la sfida non è affatto semplice: Cannavacciuolo farà di tutto per cercare di ridimensionare il leader dell’attività, ormai anziano e che lascia poco spazio alle novità, per dare più possibilità al figlio, più giovane e portato all’innovazione. Riusciranno i suoi consigli a fare colpo? Appuntamento a questa sera…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie