Avanti un altro/ Anticipazioni e news: la supplente poliziotta in posa in abiti casual, foto. Chi sfiderà il pidigozzaro? (oggi, 19 Ottobre 2015)

- La Redazione

Avanti un altro, anticipazioni puntata 19 Ottobre: il game show del preserale di Canale 5 torna con una nuova serie di concorrenti pronti a sfidare il pidigozzaro, chi giocherà?

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

La bellissima supplente poliziotta di Avanti un altro è tra i personaggi del Minimondo che potrebbero essere “invocati” questa sera nel nuovo appuntamento con il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. In una foto pubblicata qualche ora fa sul suo profilo Instagram la vediamo mentre sorride in posa vestita con abiti sportivi. Dietro di lei c’è invece un’altra componente della squadra di Avanti un altro, Marta Lanza, che sembra imitale la sua posa ma con tutt’altro umore. La bella supplente poliziotta ci scherza su: “Ahahahaha @martalanza ma non è colpa mia se compari sempre quando mi fanno le foto!!!!!”. La risposta “per le rime” di Marta non si è fatta attendere: “Capisci che non è manco colpa mia però.. se ti fai le foto SEMPRE..la percentuale di rischio è molto alta”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Nuovi concorrenti si metteranno in fila dietro il tornello di Avanti un altro con la speranza di partecipare e magari giocare al gioco finale portando a casa il montepremi finale. Paolo Bonolis torna alle redini dei concorrenti e dei personaggi del mini mondo e lo fa anche oggi, cosa ci aspetta? Non lo sappiamo ancora ma, intanto, ecco il riassunto dell’ultima puntata.

Riassunto di ieri: Comincia il programma con la solita canzone cantata da Luca Laurenti con la partecipazione di tutto il pubblico. Sullo sgabello si siede Massimo, un ragazzo di Massa Carrara, il terzetto di domande che gli spetta è Il Papa da Fidel Castro, indovina le risposte e pesca La pariglia, ovviamente va avanti con il gioco, visto che la cifra è pari a zero. Subito dopo entra il comico Martufello con la sua consueta barzelletta prima della domanda, Massimo risponde in maniera corretta e pesca di nuovo dal pidigozzaro. La cifra è 40 mila euro, decide così di fermarsi diventando il primo campione di giornata. Il prossimo concorrente è Paola, una donna di Rocca di papa, una volta sullo sgabello, è la volta del personaggio del Minimondo, lo svedese desiderato dalle donne del pubblico. Tocca poi a lui effettuare il tris di domande intitolate Gnocchi, Paola rispondendo bene pesca 25 mila euro che raddoppiati grazie al bonus, diventano 50 mila, eliminando così il precedente campione di giornata. Michele è il nuovo concorrente, un ragazzo 21nne che studia giurisprudenza, il titolo delle domande è Lui o un altro?, purtroppo il ragazzo viene eliminato e subentra Vincenza.

Quest’ultima è una donna salentina dai capelli rossi, che fa la cantante lirica con il ruolo di falcon, Mister Provolone è il titolo delle domande che spettano alla concorrente, così Bonolis si cala nella parte. Vincenza conquista il pidigozzo indovinando le risposte esatte, la cifra è di 50 mila euro, a quel punto entra lo Scienziato pazzo, un altro personaggio del Minimondo, accompagnato dal suo aiutante nelle veci del paziente. Risponde correttamente alla domanda e pesca ancora dal pidigozzaro, esce il Fato Benevolo, nelle sue veci c’è un uomo del pubblico, con tanto di parrucca bionda. Purtroppo sbaglia la domanda da 300 mila euro ma resta in gioco, il titolo delle domande è Culatello, ed anche queste risposte sono esatte, quindi accede di nuovo al pidigozzaro. Pescando di nuovo il Fato Benevolo, quindi rientra nuovamente il ragazzo del pubblico con la parrucca bionda, la risposta della concorrente è errata. Entra successivamente il maestro Laurenti travestito da Moira Orfei ed effettua le domande intitolate Le quote rosa: Moira Orfei. Vincenza purtroppo sbaglia le risposte e viene eliminata, partecipa al gioco finale, per 250 mila euro, la concorrente Paola, accompagnata dal marito, che prende posto accanto a Paolo Bonolis. La concorrente risponde alle domande e frizza il countodown a 28 mila euro quando gliene mancano solo 3 a cui dare una risposta, e di una ne è già a conoscenza. Purtroppo non riesce a portare a casa il montepremi e con ciò finisce un’altra puntata di questo game quiz tanto seguito dal pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori