PROVACI ANCORA PROF 6/ Replica e riassunto ultima puntata 18 ottobre 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

Provaci ancora Prof 6, la replica e il riassunto dell’ultima puntata del 18 ottobre 2015: ecco come vederla in video streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv

provaci_ancora_prof_5
Provaci ancora Prof

Ieri sera, domenica 18 ottobre 2015, è andata in onda sul piccolo schermo di Rai 1 l’ultima puntata di Provaci ancora Prof 6: vediamo che cosa è successo. Avevamo lasciato la professoressa Baudino alle prese con le stringenti pressioni del suo nuovo amore Gaetano e la presenza ossessiva del suo quasi ex marito Renzo. La bella professoressa sembra aver deciso di canalizzare le sue attenzioni soltanto verso sua figlia e la sua gravidanza. Ed è proprio durante una visita in ospedale della dolce Livietta che Camilla incontra, dopo moltissimi anni, Michele Carpi, il suo primo amore che a quanto pare non ha mai dimenticato. Intanto Renzo tenta il tutto per tutto per rimandare la separazione, si sente solo e vorrebbe tornare con lei, ma Camilla sembra essere convinta della sua scelta.

Stuzzicata dall’aria misteriosa del suo primo amore, Camilla decide di andare a cercarlo per investigare un po’, come d’altronde è abituata a fare. Presa dal racconto di Michele, Camilla dimentica l’appuntamento con il giudice della separazione, prende un taxi per raggiungere Renzo ma oramai il giudice è andato via e sono costretti a rimandare alla prossima udienza, per la gioia del suo ex marito che coglie l’occasione per dirle che ha rifiutato un’importante offerta di lavoro in Giappone perché a Torino ha degli affetti che non vuole trascurare e tanto meno perdere. Gaetano è invece impegnato nella risoluzione di un nuovo caso, il ritrovamento di un cadavere, un manager torinese e chissà se anche questa volta la professoressa Baudino aiuterà nelle indagini. Ancora una volta Camilla sembra poter fornire indizi importanti per la risoluzione del caso, infatti il suo caro amico Michele Carpi potrebbe essere il presunto assassino e subito si precipita a chiedergli spiegazioni e a consigliargli di parlare subito con la polizia.

Giunti in questura, Gaetano comincia ad incalzare con le sue domande mentre Camilla non perde occasione per intervenire a favore del suo caro amico, portando il commissario all’esasperazione. Camilla e Renzo si riuniscono ancora una volta per consolare Livietta, delusa dal comportamento di George, il giovane dj londinese diventato suo marito, a quanto pare non è disposto a rinunciare alla sua musica per niente al mondo.Un altro pretendente della bella professoressa è in agguato, Michele, il suo primo amore, sembra ancora molto affascinato da Camilla ed ogni scusa è buona per starle vicino. Il loro riavvicinamento porterà Camilla a mentire per fornirgli un alibi più solido scatenando così la gelosia in Gaetano il quale troverà in Renzo un fedele confessore, insolita coppia davvero! Il mistero si infittisce e sempre più persone sono coinvolte nell’omicidio, ma sembra che Michele Carpi sia il sospettato numero uno, il suo alibi incerto e la falsa testimonianza di Camilla, non hanno aiutato a migliorare la sua posizione.

La professoressa Baudino continua con le sue ricerche, e dopo aver parlato con la segretaria della vittima, decide di parlare con la moglie dell’autista personale del manager nonché dipendente dell’azienda farmaceutica. Le indagini sono ad una svolta, e la pista che vedrebbe coinvolto Michele nell’omicidio viene accantonata per dare spazio a quella del delitto passionale compiuto dell’autista della vittima per vendicare l’abuso sessuale ed i ricatti del manager nei confronti di sua moglie. Spinto dalle incalzanti domande del vice questore Gaetano e dalle prove schiaccianti, l’autista ammetterà di aver ucciso il suo datore di lavoro con freddezza e lucidità e di averlo esposto al ludibrio pubblico per far sapere a tutti che il mostro era finalmente morto. Una volta che il caso è stato risolto si ritorna alla vita normale e Camilla decide di andare da Michele per festeggiare la sua innocenza e, ironia della sorte, si fa accompagnare proprio da Gaetano. Intanto sia a Carmen che a Livietta, entrambe in dolce attesa, mancano pochissime ore al parto e si ritroveranno entrambe nella stessa stanza in ospedale a farsi forza a vicenda.

La puntata si chiude con la nascita dei due bambini, una bimba per Livietta che chiameranno Camilla ed un maschietto per Carmen, a cui verrà dato il nome di Lorenzo. Ma in sala d’aspetto, pochi minuti prima dei rispettivi parti, Camilla comunica a Gaetano e Renzo che ha deciso di stare un po’ da sola ed essere una nonna libera ed indipendente. Per tutti quelli che avevano sperato in un ritorno di fiamma con Renzo o in un nuovo amore con il bel vice questore bisognerà aspettare la nuova serie della fortunata fiction per vedere se la bella professoressa avrà deciso finalmente con chi stare e chissà se Michele, il suo primo amore, diventerà a tutti gli effetti il terzo pretendente.

Replica Provaci ancora Prof 6, ultima puntata 18 ottobre 2015: come vederla in video streaming – E’ possibile vedere o rivedere l’ultima puntata di Provaci ancora Prof 6 in video streaming sul web grazie al servizio disponibile su Rai.tv, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori