CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE 2015-2016/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 2 ottobre 2015: il comico si fa in tre e prende “Il volo”

- La Redazione

Crozza nel Paese delle Meraviglie, anticipazioni 2 ottobre 2015: tra le nuove parodie attese per la prima puntata di questa stagione quella di Ignazio Marino e del trio de “Il Volo”     

crozza-paese-meraviglie
Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna quesa sera in prima serata su La 7 Maurizio Crozza con la nuova stagione de ‘Crozza nel paese delle meraviglie’, Anche quest’anno il comico genovese calcherà il palco da solo raccontando l’Italia attraverso le imitazioni di personaggi politici, sportivi e della sultura dei nostri tempi. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Crozza nel paese delle Meraviglie’ su La 7 alle 21.10 in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

Maurizio Crozza è pronto a tornare su La7 con la nuova edizione di Crozza nel Paese delle meraviglie. Il comico genovese sarà in onda con la prima puntata di questa stagione oggi, venerdì 2 ottobre 2015, ed è pronto a stupirci con nuove parodie. Tra le nuove imitazioni ci sarà quella di Ignazio Marino, il sindaco che deve fronteggiare la nuova mafia romana ma che non sembra aver ben capito quali armi utilizzare contro di essa. In questa prima puntata vedremo inoltre un’altra new entry: il comico genovese si farà infatti in tre e porterà sul palco i “tre tenorini” de “Il Volo”, il gruppo che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo. Di sicuro rivedremo in onda anche quelli che sono i “grandi classici” di Crozza, come la parodia di Matteo Renzi e quella del direttore del TG La7 Enrico Mentana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori