Emma Marrone/ News: la cantante salentina ricomincia da se stessa (oggi, 2 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news 2 ottobre 2015: il sorriso triste della cantante ha conqustato i fans e lo vediamo in una tenerissima foto pubblicata dalla salentina su Facebook   

emmamarroneamici
Emma Marrone
Pubblicità

Dopo una delusione damore non cè niente di meglio che ripartire da se stessi. Ed è quello che sta facendo Emma Marrone che vede i propri sogni sentimentali frantumarsi nuovamente. A quanto pare, infatti, la cantante salentina non ha propria fortuna in amore. Tutte le sue storie finiscono dopo pochi mesi con gli ex che sposano altre donne e diventano padri. E successo con Stefano De Martino, con Marco Bocci e succederà anche con Fabio Borriello? I fans sperano di no perché per Emma sarebbe davvero una batosta ancora più grande da digerire. Bella, talentuosa, forte e determinata, Emma ha tutte le fortune sul lavoro. Lo stesso, invece, non può dirsi per la sua vita privata. Le cose cambieranno? Il popolo della salentina si augura di sì.

Pubblicità

La cantante salentina Emma Marrone può davvero dirsi soddisfatta di tutti gli ultimi traguardi professionali, che verranno coronati con luscita del suo nuovo album, a cui sta lavorando proprio in questi giorni, entro la fine dellanno. Il disco è stato anticipato dal singolo Occhi profondi, che ha raggiunto in pochissimo tempo il successo, a quanto pare, anche tra i più piccoli. Emma Marrone, infatti, ha voluto condividere sulla sua pagina Facebook ufficiale la fotografia di un quaderno di Federico, un bambino di 6 anni alle prese con i primi giorni del nuovo anno scolastico. In un dettato, dove avrebbe dovuto aggiungere alcune parole con la O come iniziale, Federico ha scritto O come Occhi profondi. Un altro piccolo punto di cui la salentina può essere orgogliosa: clicca qui per vedere il post condiviso sulla pagina social.

Pubblicità

I fans di Emma Marrone vorrebbero vederla sempre sorridente ma purtroppo anche alla cantante salentina capita di essere triste. Così in una foto pubblicata sul suo profilo Facebook Emma ci scherza su. Nel selfie la vediamo in versione casalinga, con un maglioncino e i capelli arruffati che per metà le nascondono il viso. Sotto di essi spunta un sorriso appena accennato, mentre gli occhi appaiono velati dalla malinconia. Anche la cantante salentina se ne rende conto e infatti scrive: “Qui sorrido … Vero?? #simpatiaportamivia BUONANOTTE!!!!”. I fans della Marrone sono stati conquistati dalla sua dolcissima espressione e, augurandole la buona notte, hanno premiato lo scatto con oltre 52mila like: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori