POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: la sentenza per il caso di Denise Pipitone. I fidanzati di Pordenone, le novità (2 Ottobre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, puntata dell’1 ottobre 2015: Barbara D’Urso ha parlato ancora della vicenda che ha visto coinvolti i ragazzi de Il Volo dopo il famigerato soggiorno in un albergo

pomeriggio-5
pomeriggio 5
Pubblicità

Barbara D’Urso ci accoglie per la nuova puntata del suo Pomeriggio 5 e ci annuncia che molta cronaca ci terrà compagnia oggi a cominciare dalla dichiarazione di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone dopo la sentenza che ha visto l’assoluzione della sorellastra della bambina scomparsa anni fa in Sicilia. Le telecamere di Pomeriggio 5 tornano a Pordenone per il caso di Teresa e Trifone dove tutti si chiedono se l’omicidio sia maturato tra commilitoni. Sarà stato davvero uno sei suoi compagni? Gli inquirenti stanno ricostruendo i passaggi dell’arma tramite la matrice, ancora intatta.

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui sentiremo parlare anche de Il Volo e naturalmente del Grande Fratello dopo la lunga diretta di ieri sera in cui tutto è successo. Come sempre, Barbara D’Uso darà ampio spazio alla cronaca soprattutto ai casi hot di questi giorni, ovvero quello di Vannini e quello dei fidanzati di Pordenone. Gli ascolti del programma continua a restare invariati anche se nella prima parte di ieri si è registrato un vero e proprio picco grazie al traino de Il Segreto. Il programma, infatti, ha portato a casa 2.160.000, 19.18% di share nella prima parte, 14.95% nella seconda e nella terza il 13.28%.

Pubblicità

Abbiamo ascoltato oggi pomeriggio le ultime novità su Il Volo e il fattaccio presunto dell’albergo svizzero. Barbara D’Urso è andata a intervistare alcuni parenti dei ragazzi, come il nonno e la cugina. Prima colpevoli, poi innocenti, ognuna delle due parti in questione si trincera dietro le proprie convinzioni. L’albergatore dice di avere delle prove, mentre chi rappresenta Il Volo parla di messa in scena.Il critico Mario Luzzatto Fegiz era ospite in studio quest’oggi e ha detto di non credere affatto che i tre ragazzi possano aver fatto queste cose. Ma allora l’albergatore avrebbe inventato tutto? Eppure esiste persino una fattura per la riparazione dei presunti danni. Le donne delle pulizie sostengono che una volta entrate nella stanza hanno trovato tutto completamente a soqquadro con lenzuola e piumini gettati a terra e tutto quello che era su scrivania e comodini messo in disordine. Nelle stanze assegnate alle accompagnatrici vi sarebbero state addirittura tracce di sporco sui muri. E’ davvero impensabile una cosa del genere, anche perché le due accompagnatrici sono persone adulte e per bene ed è impossibile che abbiano fatto una cosa del genere, dice la D’Urso. L’albergatore afferma ora che vuole porre fine a questa vicenda, che ha ricevuto delle minacce in seguito alla sua dichiarazione e che lungi da lui era l’intenzione di farsi pubblicità, anzi per il suo albergo è arrivata da questa storia solo pubblicità in negativo. Intanto in difesa dei ragazzi de Il Volo è giunta anche un’altra testimonianza. A parlare è stata un’amica di Ignazio Boschetto, Emanuela Tittocchia. Anche lei sostiene ovviamente che i tre ragazzi mai avrebbero fatto un’azione del genere.
Sono arrivati oggi degli aggiornamenti su Teresa e Trifone, perché Ilaria Dalle Palle è riuscita a intervistare i due coinquilini di Giosuè Ruotolo, che sono stati indagati per un solo giorno a solo scopo cautelativo. I due ragazzi non possono rilasciare ovviamente nessuna dichiarazione ma affermano che tutto è stato detto agli inquirenti. Quello che si sa e che è stato comunicato anche alla stampa è che i due coinquilini di Giosuè sono stati indagati per un solo giorno perché così gli inquirenti hanno potuto prelevare anche il computer dalla loro abitazione e loro hanno avuto la possibilità di nominare degli avvocati. Per quanto riguarda invece la posizione di quello che resta a tutti gli effetti l’unico indagato, una testimonianza molto importante è quella di una ristoratrice che sostiene una cosa diversa da quanto dichiarato da Giosuè. Il ragazzo ha detto infatti che non vedeva da un po’ Trifone, mentre la testimone dice di averli visti insieme nel suo locale anche dopo che Trifone era andato a vivere con Teresa. Perché dunque Giosuè dice che i suoi rapporti con Trifone si erano allentati?
L’attore Giuliano Gemma due anni fa restava vittima di un incidente mortale. Questo pomeriggio Barbara D’Urso ha ospitato in studio le sue due figlie Giuliana e Vera.La parte finale della trasmissione è stata dedicata al Grande Fratello 14. Questa nuova edizione del reality show avrà due concorrenti d’eccezione. Si tratta di una coppia di coniugi transgender. Lui era una donna, lei un uomo. Arianna e Marco sono i loro nomi oggi e stasera faranno entrambi il loro ingresso nella casa, raggiungendo gli altri concorrenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori