EMMA MARRONE/ News: “Arriverà l’amore” è il nuovo singolo, l’annuncio su Instagram (oggi, 20 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news 20 ottobre 2015: la cantante salentina ha pubblicato l’ultimo indizio sul suo nuovo singolo ma purtroppo i fans non l’hanno apprezzato molto. Foto      

emmamarroneamici
Emma Marrone

Dopo tanti piccoli indizi, finalmente Emma Marrone ha svelato su Instagram il titolo del suo nuovo album. “Arriverà l’amore” è il brano che anticipa l’uscita del nuovo album della cantante salentina che dovrebbe essere pubblicato a fine novembre. “Arriverà l’amore” ha scatenato l’entusiasmo dei fans e sarà disponibile dal prossimo 23 ottobre. Su Twitter, l’hashtag #arriveràlamore è già nella classifica delle tendenze. I fans sono già scatenati e non vedono l’ora che arrivi il 23 ottobre. “Non vedo l’ora”, “Oddio piango”, “Finalmenteeeee, il titolo già promette bene!! Maaaa un’anteprima per noi no?!?”, “Stupendo, non vedo l’ora”. Il titolo del nuovo brano sembra quasi una promessa per la stessa Emma che, ancora single, potrebbe aver deciso di darsi un piccolo incoraggiamento per la sua vita sentimentale. Cliccate qui per vedere il post.

Emma Marrone ha pubblicato l’ultimo indizio sul suo nuovo singolo, anche se in realtà il tassello del puzzle pubblicato ieri non dà ai suoi fans nulla di nuovo su cui lavorare d’immaginazione. Quello che la cantante salentina ha pubblicato in questi giorni è infatti la copertina del singolo “fatta a pezzi” e in quello mostrato ieri l’unica parola leggibile era il suo nome, “Emma”. I fans non l’hanno presa benissimo anche se ormai l’enigma sul titolo del brano è quasi stato svelato ed è probabilmente qualcosa di molto simile a “L’amore verrà”. Inoltre con questo nuovo tassello la Marrone ne ha approfittato per ribadire che all’uscita del singolo manca davvero poco: “Ultimo indizio .. #Emma #mancapocopoco #newsingle #ansia”. Clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Emma Marrone su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori