AMICI 2015-2016/ Ed. 15 anticipazioni e news: Fabrizio Moro ricorda l’appuntamento ai fans in un video (oggi, 22 ottobre 2015)

- La Redazione

Amici 2015-2016 ed. 15, anticipazioni e news 22 ottobre 2015: tra poco il talent show torna in tv e in attesa del serale Elisa Toffoli si diverte prendendo in giro Celine Dion. Video     

amici2015elisa
Elisa

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent show più famoso della televisione italiana, tornerà in onda il 2 novembre su Real Time con i casting. Un’occasione che permetterà al pubblico di conoscere meglio gli aspiranti cantanti e ballerini che formeranno la nuova classe. Tra le novità più importanti della nuova edizione di Amici c’è la presenza di Fabrizio Moro come nuovo insegnante di canto. Il cantautore ha accettato la proposta di Maria De Filippi per avere la possibilità di lavorare con i giovani e trasmettere loro la sua esperienza nella musica. Ed è proprio Fabrizio Moro a ricordare ai fans l’appuntamento del 2 novembre in un video pubblicato sulla pagina Instagram del programma di Maria De Filippi. Cliccate qui per vederlo.

I Casting di Amici 2015-2016 si avvicinano e i fans del talent show non vedono l’ora di scoprire quali sono gli aspiranti alunni della scuola. Per coloro che riusciranno a entrare si prospettano lunghi mesi di lavoro, prove, verifiche e sfide che condurranno solo i migliori al serale. Lì, quasi sicuramente, ritroveremo Emma Marrone ed Elisa, grandi star della seconda stagione e leader delle squadre Bianca e Blu. Nell’attesa, la cantante triestina si diverte pubblicando su Facebook video divertente: in uno dei più recenti la vediamo davanti allo specchio mentre canta usando il phon come microfono. Mentre l’aria calda le scompiglia i capelli, la Toffoli canta in falsetto “My heart will go on”, la celebre canzone di Celine Dion che fu colonna sonora del kolossal Titanic. Elisa si è “scusata” così per questa sorta di parodia: “Celine perdonami,non ho resistito!”. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori