LAURA FREDDI/ Dopo Chiara interpreterà Raffaella Carrà. Come sarà la sua performance stasera? (Tale e Quale Show, settima puntata 23 ottobre 2015)

- La Redazione

Laura Freddi: dopo l’imitazione di Chiara con ”Straordinario” interpreterà Raffaella Carrà. Come se la caverà questa sera? (Tale e Quale Show, settima puntata 23 ottobre 2015)

Laura_Freddi_Tale_quale_show
Laua Freddi

(Tale e Quale Show, settima puntata 23 ottobre 2015) – Questa sera, in ona su Rai Uno va in onda il varietà condotto da Carlo Conti Tale e Quale Show. La scorsa puntata si era conclusa con la quinta posizione per Laura Freddi nei panni di Lorella Cuccarini in “La notte vola”. Nella classifica generale del programma la bella showgirl si piazza al settimo posto con 203 punti. Una performance molto apprezzata quella della Freddi che ha ottenuto gli applausi dal pubblico. Non solo canto, ma anche tanto ballo e chi meglio di Laura Freddi poteva cimentarsi nell’interpretazione della splendida Lorella Cuccarini? Nella puntata del 16 ottobre Laura Freddi ha dovuto interpretare Chiara. La coach e Emanuela Aureli hanno tentato di aiutare la Freddi per arrivare preparata sul palco. Purtroppo ci sono state delle difficoltà nella fase di preparazione e Laura Freddi infatti non è riuscita a prendere i suoni acuti che la voce di Chiara riesce a raggiungere. Sarà una prova ardua per la Freddi, che è arrivata sul palco di Tale e Quale Show non del tutto convinta. La stessa Aureli aveva detto alla Freddi nel suo ultimo giorno di prove “mi sa che ancora non ci siamo”. Laura Freddi si è presentata sul palco e prima di esibirsi ha fatto da testimonial per Save the children per la campagna di aiuti per i bambini di tutto il mondo. Chiusa questa parentesi, Laura è salita sul palco per cimentarsi in Chiara nella canzone Straordinario che l’artista aveva presentato allo scorso Sanremo. Tantissimi complimenti vanno ai truccatori che hanno modificato la faccia di Laura Freddi, creando le rotondità proprie della cantante padovana. La voce purtroppo ha tradito un pò Laura Freddi, raggiungere i toni di Chiara non è del tutto semplice e anche se la Freddi si è impegnata al massimo, non è purtroppo riuscita a raggiungere la profondità della voce della cantante, anche se è stata molto intonata. Con grande sorpresa di Laura Freddi, Chiara si è presentata sul palco con un nuovo look e si è complimentata con la showgirl per la sua performance.

I giudici della serata: Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi, insieme ai due special guest Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio hanno fatto i loro complimenti per la riuscitissima imitazione di Chiara. Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti si sono mostrati molto sintetici e hanno espresso il loro “bravissima” e “mi è piaciuta molto” nei confronti della performance di Laura/Chiara. Anche Lippi si è dimostrato di poche parole e si è semplicemente complimentato per l’esibizione. Loretta Goggi si è molto congratulata con la Freddi sia per la sua voce molto intonata, che per lei che non la conosceva vocalmente è stata davvero una sorpresa, sia per la capacità del suo viso di prestarsi perfettamente alle imitazione, tanto che è riuscita a somigliare a tutti i vari vip che ha imitato finora. Gigi Proietti, sulla scia degli altri giudici, ha solamente pronunciato un “be” che faceva alludere alla buona esibizione della showgirl. Tutto sommato per i giudici Laura è stata davvero tale e quale a Chiara. Per questa performance Laura ha totalizzato in totale 30 punti, a cui si sono sommanti altri 10 punti, per i voti che Laura ha ricevuto da Massimo Lopez e Sergio Friscia, posizionandosi alla settima posizione della classifica odierna di Tale e Quale Show. 

Per la prossima puntata Laura Freddi dovrà vestire i panni della grande Raffaella Carrà, come se la caverà? Sicuramente la sue evidenti capacità di ballo e la buona vocalità l’aiuteranno per fare un’altra splendida esibizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori