STASERA IN TV/ Programmi Rai: Tale e quale show, Lone Ranger e Clan Wagner (oggi, venerdì 23 ottobre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, programmi Rai di oggi venerdì 23 ottobre 2015: su Rai 1 va in onda Tale e quale show 2015, su Rai 2 il film The Lone Ranger e su Rai 3 Il Clan Wagner – Storia di una famiglia

logorai_R115
Il film in onda su Rai 3

Una nuova puntata di Tale e Quale Show, risate e divertimento con il varietà condotto da Carlo Conti. Avventura, azione e un tocco di western con il film The Lone Ranger. Tornano le disavventure della divertentissima Isa attraverso le puntate di Fuoriclasse, la serie TV made in Italy diretta da Riccardo Donna.
Su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata del fortunatissimo programma Tale e Quale Show. I concorrenti si sfideranno per il verdetto finale che verrà emesso dalla giuria composta da Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi. In prima posizione, con ben 364 punti, troviamo l’attore e comico Francesco Cicchella, seguito da Giulia Luzi e Massimo Lopez. Chi sarà il vincitore della quinta edizione? Rai 2 manderà in onda il film The Lone Ranger, con Johnny Depp e Armie Hammer. John Reid (Armie Hammer) e suo fratello Dan (James Badge Dale) partono all’inseguimento della banda di un pericoloso criminale, Butch Cavendish (William Fichtner). Durante la spedizione i due, insieme ad un altro gruppo di ranger, finiscono in una trappola tesa da Cavendish e, mentre Dan muore, John sopravvive e viene portato in salvo dall’indiano Tonto (Johnny Depp). I due diventano amici e si rimettono subito sulle tracce del criminale insieme ad un misterioso cavallo bianco. 
Su Rai 3 verrà trasmesso il film Il Clan Wagner, storia di una famiglia. Alla morte del grande compositore tedesco Richard Wagner, la moglie Cosima fa giurare ai suoi tre figli di portare avanti il lavoro del padre con dedizione e impegno, affinchè l’opera artistica di Wagner resti immortale. 
Rai 4 trasmetterà il film Il mondo dei replicanti, con Bruce Willis e Radha Mitchell. Gli agenti Greer (Bruce Willis) e Peters (Radha Mitchell) devono investigare sull’uccisione del figlio del dottor Lionel Canter (James Cromwell). Si scopre che in realtà il figlio di Canter è l’inventore dei Surrogati, automi che assumono l’aspetto umano e che sostituiscono i sosia in carne ed ossa, lasciandoli al sicuro nelle proprie case. Ma un pericolo incombe sui Surrogati: un virus li sta eliminando, distruggendo anche il cervello dell’umano a lui collegato.
Su Rai 5 andrà in onda il film documentario Nata per volare, basato sulle vicissitudini della Ballerina e coreografa Elizabeth Streb, nonchè fondatrice dell’Extreme Action. Considerata la creatrice della Pop Action, la Streb è una donna intelligente, risoluta e tenace.
Su Rai Movie verrà trasmesso, invece, il film A distanza ravvicinata, diretto da James Foley, con Sean Penn e Christopher Walken. La pellicola è basata sulla vita del criminale Bruce Johnston Senior. Brad Whitewood Senior (Christopher Walken) è un criminale che, dopo anni di assenza, si ripresenta al figlio Brad Whitewood Junior (Sean Penn). Il padre ha una cattiva influenza sul figlio e ben presto Brad Jr e suo fratello Tommy (Chris Penn) si ritrovano a rapinare negozi. Dopo aver stuprato la fidanzata di Brad Jr, Terry (Mary Stuart Masterson), tra padre e figlio nasce una violenta faida.
Rai Premium manderà in onda una nuova puntata della serie televisiva Fuoriclasse, con la simpaticissima Luciana Littizzetto. La serie si basa su alcuni racconti dello scrittore e sceneggiatore Domenico Starnone ed ha come protagonista Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto), una professoressa di Lettere e Latino, divorziata e con un figlio a carico. 

Rai Uno ore 21:20 Tale e Quale Show, talent show, varietà.
Rai Due ore 21:15 The Lone Ranger, film western, avventura, azione, commedia.
Rai Tre ore 21:05 Il Clan Wagner, storia di una famiglia, film TV drammatico.
Rai 4 ore 21:10 Il mondo dei replicanti, film fantascienza, azione, thriller.
Rai 5 ore 21:15 Nata per volare, film documentario, biografia.
Rai Movie ore 21:15 A distanza ravvicinata, film drammatico.
Rai Premium ore 21:20 Fuoriclasse, serie TV commedia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori