La prima puntata de I misteri di Laura, la nuova fiction di Canale 5 sembra aver conquistato già molti consensi ed è già tempo di pensare alla seconda puntata, che andrà in onda tra sei giorni sulla rete ammiraglia Mediaset, A dare appuntamento a settimana prossima è Daniele Foresi, che interpreta Carlo Alberto Pinzi. Con il suo simpaticissimo sorriso, tante battute, una pistola e il simbolo di Canale 5 appuntato sulla camicia, Daniele ha realizzato un breve video per invitare i telespettatori a non perdersi il secondo appuntamento con la fiction che vede protagonista Carlotta Natoli: clicca qui per vederlo.
La nuova serie di Canale 5 I misteri di Laura ha lasciato subito il segno anche perchè i fans sono già fidelizzati con Carlotta Natoli già interprete di diverse fiction del genere in passato. I commenti sui social network sono quindi tutti in tono entusiasta da parte dei telespettatori. Andando a pescare sulla pagina Twitter della trasmissione notiamo come c’è chi racconta che: “Vorrei avere un’amica come Carlotta Natoli”, oppure chi fa i complimenti all’attrice: “La tua parte mi piace troppo, sei bravissima Carlotta”. C’è poi chi sottolinea come la serie tv sia già un successo: “Un po’ Clouseau, un po’ Tenente Colombo. Bravissima Carlotta Natoli. I misteri di Laura sarà un successo vero”. Nessuno si propone di fronte a questa serata con toni negativi e i complimenti per l’attrice protagonista fioccano: “E’ una fiction molto, molto carina, scorrevole e divertente. Adoro Carlotta Natoli”, “Carlotta Natoli è bravissima e soprattutto è molto simpatica”. Clicca qui per guardare la pagina Twitter della serie.
Dopo una sola puntata, la nuova fiction di canale 5 “I misteri di Laura”, remake di un prodotto spagnolo trasmesso per tre stagioni, sembra destinato ad essere un successo mescolando l’elemento giallo all’ironia e al divertimento. Il personaggio di Laura interpretato da Carlotta Natoli assomiglia molto a quello della professoressa Camilla Baudino di Provaci ancora prof. Proprio come il personaggio di Veronica Pivetti, quello di Carlotta Natoli deve fare i conti con la gestione della casa e del lavoro. Confusionaria, nervosa ma soprattutto ironica e divertente, nonostante sembri avere sempre la testa sulle nuvole, riesce sempre a cavarsela risolvendo i casi del suo lavoro e gestendo alla perfezione la sua famiglia. Non manca, tuttavia, l’elemento sentimentale con Laura che deve fare i conti tra la voglia di riconquistarla del marito Iacopo e la possibile passione che potrebbe nascere con il collega Matteo. E nella seconda puntata, in onda martedì 3 novembre, Laura troverà un affiatamento con Matteo mentre Iacopo, pur di riconquistarla, dirà addio a Lidia.
Stasera abbiamo assistito alla prima serata di una nuova serie su Canale 5, I Misteri di Laura. Protagonista è Carlotta Natoli che oltre a essere un commissario di una squadra omicidi è anche una mamma appena divorziata e con tre figli piccoli a cui badare. Si uniscono ai suoi problemi un ex marito che l’ha tradita e vuole tornare con lei, Iacopo Banti, e un nuovo collega che si avvicina sempre di più, Matteo Maresca. La serie è molto ben costruita soprattutto perchè non fermandosi attorno a un genere riesce a tenere incollati al televisore diversi tipi di spettatori. C’è la parte poliziesca nella quale le indagini, l’omicidio di turno e i vari colpevoli che ruotano nella testa della protagonista si contrappongono ai momenti di vita comune e familiare e quindi a una sorta di commedia che sfocia nel sentimentale con le diverse storie d’amore che si intrecciano o potrebbero presto farlo. La presenza scenica della Natoli è notevole, la donna si prende lo schermo e diventa il punto fermo attorno a cui gravita tutto. Di sicuro l’esperimento al momento sembra riuscito anche perchè non vediamo l’ora di vedere già la prossima puntata.