BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina celebra la bellezza della madre, foto (oggi, 29 ottobre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 29 ottobre 2015: a tarda sera la showgirl argentina ama rilassarsi cantando insieme alla sua famiglia. Ecco il video con papà Gustavo e Stefano De Martino   

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Tale madre, tale figlia dice un famoso detto popolare e, guardando le foto della mamma di Belen Rodriguez, è davvero così. La showgirl argentina continua a celebrare la bellezza della madre pubblicando le foto di quando era giovane. Guardando le immagini, è innegabile la somiglianza tra Belen e la madre. Dalle foto, inoltre, è possibile notare come i tratti del viso di Belen siano uguali a quelli della madre a dimostrazione del fatto che, effettivamente, la bellezza del viso della showgirl argentina è tutto frutto della generosità di madre natura. Belen, dunque, deve ringraziare i genitori per la sua bellezza e così, su Instagram, comincia celebrando la bellezza della sua adorata mamma. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez è una donna dai molti talenti: la showgirl argentina è infatti una modella, una conduttrice, un’attrice, una ballerina e anche una cantante. La musica per Belen è soprattutto una passione, un hobby, qualcosa da condividere coi famigliari la sera dopo una giornata di lavoro. In un video pubblicato ieri sera sulla sua pagina Faceboook la vediamo, e soprattutto l’ascoltiamo, mentre partecipa a una jam session con papà Gustavo e Stefano De Martino, suo marito. Nel video Gustavo e Stefano suonano la chitarra mentre Belen canta una canzone nella sua lingua madre, lo spagnolo: “Guitarreando en casa……. Senza paura!!!! A la guitarra Gustavo Rodríguez y Stefano De Martino”. In poche ore il video è stato visualizzato da oltre 224mila persone, ricevendo oltre 6mila “mi piace”. Nei commenti i fans della showgirl si sono complimentati e hanno suggerito nuove canzoni da interpretare e la’argentina ha voluto rispondere personalmente ad alcuni di essi. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori