Un Posto al sole / Anticipazioni: crollo emotivo di Marina (puntate del 2 Novembre e 30 ottobre 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntate del 2 Novembre e 30 ottobre 2015: nell’episodio di oggi vedremo  Mariella fare una sorpresa “sensuale” a Guido per tenere vivo il loro rapporto.    

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

I telespettatori che da quasi vent’anni non si perdono una puntata di Un posto al sole ritroveranno la loro soap opera preferita lunedì, dopo la pausa del fine settimana. Nell’episodio in onda il 2 novembre 2015 vedremo Marina avere un crollo emotivo dopo la scoperta fatta. Nel frattempo Miriam farà di tutto per conquistare la fiducia di Roberto. Angela invece, angosciata per le condizioni di Antonietta, ripiomberà in un profondo malessere e Mariella pretenderà ancora di più dal povero Guido. Come reagirà lui a tutta questa pressione? Lo scopriremo lunedì alle 20.35 su Rai Tre.

E’ venerdì e per i fans di Un posto al sole significa l’ultimo appuntamento con la loro soap opera preferita prima della pausa weekend. In attesa di scoprire quali novità ci riserverà la puntata di stasera, facciamo il punto su quanto accaduto ieri. nell’episodio di fiovedì abbiamo visto Marina continuare ad ignorare il doppio gioco di Miriam: la Giordano ha chiesto infatti aiuto proprio a lei per fare una proposta romantica a ROberto. Nel frattempo al ristoranete di Omar il lavoro di Patrizio è stato messo in pericolo da un pasticcio combinato da suo padre, Raffaele. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.Tv, cliccando qui.

Un Posto al sole torna anche oggi con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Roberto Ferri alle prese con i dubbi di Marina. La donna, infatti, sembra ormai sicura che l’uomo la tradisca e sia pronto a farle del male, cosa succederà adesso? I fans sono entuasisti di quello che potrebbe essere l’epilogo della liason tra Roberto e Marina e così non si staccano dalla tv e anche con la puntata di ieri ha portato a casa 2.261.000 spettatori pari all’8.33% di share. 

La settimana televisiva di Un posto al sole sta per finire e questa sera, venerdì 30 ottobre 2015, vedremo su Rai Tre l’ultima puntata prima della consueta pausa del weekend. Nell’episodio in onda oggi vedremo Mariella fare una sorpresa “sensuale” a Guido, con lo scopo di tenere vivo il loro rapporto. Le cose però non andranno esattamente come lei se le era immaginate. Nel frattempo il comportamento di Roberto Ferri insospettirà Marina, che inizierà a dubitare della sua fedeltà. Scoprirà la verità? Lo sapremo stasera sintonizzandoci alle 20.35 su Rai Tre.

Un nuovo appuntamento con Un posto al sole attende i milioni di italiani che da anni non si perdono un episodio della serie tv partenopea trasmessa su Rai Tre. Nella puntata di ieri, giovedì 29 ottobre 2015, abbiamo visto Marina fare una proposta romantica a Roberto con l’aiuto di Miriam, ignorando però il doppio gioco della ragazza. Nel frattempo Raffaele ha combinato un pasticcio al ristorante di Omar dove lavora suo figlio Patrizio. Ecco dove siamo rimasti

Riassunto di ieri: Nella puntata di giovedì 29 ottobre di Un Posto al Sole, continua il piccolo dramma di Michele (Alberto Rossi). L’uomo sta vivendo un momento di grande gioia per la gravidanza inaspettata di sua moglie Silvia (Luisa Amatucci). Pochi giorni dopo aver appreso la lieta novella, però, Michele ha incontrato una donna che fa parte del suo passato: Maddalena (Pina Turco). Maddalena era una ragazza problematica che Michele aveva cercato di aiutare, e con la quale aveva avuto una relazione amorosa molto intensa. All’epoca, per stare con lei aveva tradito Silvia; in seguito però aveva deciso di tornare in seno alla famiglia. Ora però ha saputo da Maddalena che lei ha un figlio, e sospetta che quel bambino possa essere il suo, frutto di quella breve passione. La donna però si nega: Michele la chiama ripetutamente e le lascia messaggi, ma lei, dopo averlo salutato, gli ha fatto capire che non vuole vederlo più, e che questa è la soluzione migliore per tutti. Michele però non riesce a darsi pace, è distratto sul lavoro, cosa che viene notata anche da Viola (Ilenia Lazzarin) e anche a casa non riesce a concentrarsi come dovrebbe e vorrebbe.

Intanto Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) deve convincere suo padre Raffaele (Patrizio Rispo) a compiere un immane sacrificio. Raffaele si è presentato al ristorante di Omar (Vittorio Hamarz Vasfi) in cui lavora il figlio e ha criticato aspramente la cucina dello chef. Ora il cuoco minaccia di andarsene se non riceve delle scuse, e di conseguenza Omar minaccia il licenziamento di Patrizio. Seppur controvoglia, Raffaele si piega all’amore per Patrizio e fa le sue scuse allo chef, anche se continua a pensare che quello che ha cucinato sia disgustoso. Così, una volta a casa, prepara un piatto per suo figlio, che ne rimane deliziato. Entrambe sono molto avviliti per quello che sta succedendo al ristorante di Omar…

Miriam (Angela Tuccia) riceve da Marina (Nina Soldano) la richiesta di prenotare un hotel a Capri per lei e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). La ragazza ha intrecciato una relazione amorosa con quest’ultimo, e apprende con un certo fastidio che il suo uomo andrà in vacanza con la sua compagna. Per ripicca, quella sera, quando lui la chiama, si nega dicendo di essere a cena fuori. In effetti è a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) che l’hanno invitata da loro poiché sono suoi amici. A fine serata Miriam chiama un ragazzo per farsi portare a casa, e passa la notte con lui. Il mattino seguente Roberto, inviperito per il rifiuto subito, la segue sotto casa e vede l’uomo che ha condiviso il letto di Miriam che esce. Subito dopo sale nell’appartamento della ragazza e le fa una scenata di gelosia, finendo per baciarla con rabbia e passione.

Come finirà il triangolo Marina-Roberto-Miriam? E soprattutto, riuscirà Michele a liberarsi dal tarlo che lo assilla, e a vivere serenamente la sua paternità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori