Torna anche domani con una nuova puntata, sempre su Raitre e alle 20 e 40 circa. La soap continua a mietere successi dopo oltre 20 anni dalla sua prima puntata e anche domani tornerà per la gioia dei suoi fans che potranno assistere alla guerra ai vertici dei famosi cantieri Palladini. Dopo quello che è successo, infatti, Renato non può far altro che dimettersi dal posto di amministratore delegato mentre tra Filippo e Marina ormai la tensione è alle stelle e a goderne, come sempre, è proprio Roberto. Patrizio, invece, non vuole rinunciare al suo sogno e così continua a lavare piatti, cosa succederà con i suoi genitori? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.
Un posto al sole ci tiene compagnia questa sera con una nuova puntata in cui vedremo i Ferri alle prese con vita privata e cantieri. Ancora una volta i protagonisti saranno Roberto da una parte, per via delle macchinazioni contro Marina, e Sandro dall’altra. Patrizio, invece, continua a parlare del suo sogno di diventare cuoco e questo ha messo in crisi anche Renato e Ornella. Cosa ne sarà dei due? In attesa di scoprirlo con la puntata di questa sera, ecco qui il video di quella di ieri.
Ci aspetta anche questa sera con una nuova puntata in cui scopriremo come deciderà di comportarsi Viola con la collega scorretta e non solo. Riuscirà Roberto a fondere i cantieri ed estromettere sia Renato Poggi che suo figlio Filippo per conquistare tutto il potere? La soap ci sa lasciare sempre con il fiato sospeso ormai da 20 anni e i fans non si stancano mai di vedere le nuove puntate che continuano a raccogliere ottimi ascolti. In particolare, anche ieri, Un Posto al sole ha portato a casa 2.074.000 spettatori pari al 7.67% di share.
E i suoi protagonisti torneranno stasera su Rai Tre per il consueto appuntamento con la soap opera ambientata nel capoluogo campano. Nell’episodio in onda oggi, martedì 6 ottobre 2015, vedremo Sandro decidere sul futuro dei Cantieri Palladini mentre suo padre, Roberto Ferri, continua implacabile a tramare nell’ombra. Intanto Patrizio porta avanti il suo sogno di diventare cuoco e il ragazzo riesce a fare un incontro molto interessante in proposito. Nel frattempo Viola scoprirà il doppio gioco di Lucilla. Per scoprire come reagirà la ragazza non ci resta che attendere la puntata stasera di Un posto al sole, in onda alle 20.35 su Rai Tre.
Anche stasera i telespettatori che da anni seguano Un posto al sole ritroveranno i loro beniamini su Rai Tre alle 20.35. In attesa di scoprire cosa accadrà in questa puntata della soap opera napoletana, facciamo insieme il punto su quanto accaduto nell’ultimo episodio, andato in onda ieri. Nella puntata di lunedì 5 ottobre 2015 abbiamo visto Sandro rendersi conto che è arrivato il momento di prendere una decisione sulla fusione tra i due cantieri. Nel frattempo Roberto Ferri ha continuato a tramare alle spalle di Marina e Filippo. Viola invece ha scoperto che c’è qualcosa che non va nel comportamento di una delle due ragazze che fanno le guide turistiche. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.
Riassunto puntata: Marina tenta di convincere Sandro che la fusione dei cantieri Palladini con quelli Flegrei è la soluzione migliore per tutti. Il diabolico piano di Roberto Ferri, dunque, sta per realizzarsi. Per essere sicuro di prendere il controllo delle aziende, poi, tenta di far ingelosire Filippo e metterlo contro sia Renato che il fratello Sandro. Ma i due fratelli sono troppo legati, tant’è che proprio Sandro chiede aiuto a Filippo e si fa consigliare sulla decisione da prendere sulla fusione dei cantieri. E il parere di Filippo non puo’ che essere negativo. Sandro lo percepisce e, istintivamente, sa che non deve fidarsi del padre anche se l’uomo ha perfino accettato Claudio in casa per convincere il figlio minore ad abbassare la guardia e fidarsi di lui. Tuttavia, pur non volendo cedere Sandro si lascia molto influenzare dall’entusiasmo di Marina Giordano la quale, ormai, è completamente soggiogata da Roberto.
Intanto, alla Terrazza, Andrea e Arianna tentano di ricucire il loro rapporto. Il fotografo, in particolare, si sente un uomo fallito perché non riesce a garantire alla moglie uno stile di vita adeguato e, soprattutto, non vuole trasferirsi a Siena per fare il mantenuto. Ma Arianna riesce a rassicurare il marito non solo sulle tantissime opportunità di lavoro che potrà trovare in Toscana ma anche e soprattutto del suo amore. Andrea, allora, decide di aprire il suo cuore alla moglie e le racconta di tutti i suoi fallimenti professionali e personali.
Al piano inferiore di Palazzo Palladini, intanto, ci sono altri problemi da risolvere. Viola, infatti, ha il compito di dover dire alla sue compagne della cooperativa turistica per la quale lavora che, con l’arrivo dell’autunno, ci saranno meno opportunità di lavoro. Secondo Viola il problema si potrebbe risolvere limitando le visite in modo tale che tutte le guide lavorino, anche se di meno. Durante la riunione per decidere se approvare il piano di Viola o meno, le altre guide si dicono d’accordo. Poche ore dopo, pero’, proprio Viola scopre che una delle ragazze si sta comportando scorrettamente e sta lavorando con un tour operator di nascosto dalle altre e a un prezzo più basso. Viola è delusa e amareggiata.
Intanto Miriam va a casa di Filippo e Serena e spia una conversazione tra marito e moglie che discutono dell’opportunità di consigliare a Sandro di non accettare la fusione dei cantieri. La baby sitter corre subito da Roberto Ferri – del quale è l’amante – a raccontargli tutto ma l’imprenditore non se ne stupisce. Al contrario, è molto felice della reazione del figlio maggiore che, evidentemente, è funzionale al suo piano anche se al momento non si capisce perchè nè come.