Ormai si è perfettamente calato nei panni di giudice di un talent show e così, Mika, attualmente impegnato come giudice di X Factor 9, si calerà presto nei panni di giudice di The Voice Francia. La presenza dell’artista nella versione francese del talent show trasmesso in Italia da Raidue, è stata ufficialmente confermata. Accanto a Mika ci saranno anche Garou, Zazie e Florent Pagny. Mika, ormai, ci ha preso gusto. Il pubblico di X Factor lo ama. Mika, infatti, ha conquistato tutti con il suo animo buono e gentile ma anche con la sua ironia che, quest’anno, accanto a Fedez, dà vita a siparietti assolutamente divertenti.
Fa ancora discutere la scelta di Sara Loreni di non accettare il posto nella squadra di Elio per cederlo a Marco Sbarbati. Una decisione che da alcuni è stata vista come coraggiosa e da altri studiata. Sara Loreni, tuttavia, ha più volte motivato la sua decisione spiegando di non sentirsi a suo agio in un talent. Nonostante la grande rinuncia, la carriera di Sara Loreni è lanciatissima. La cantante ha appena pubblicato un album, “Mentha” e continua ad essere invitata in trasmissioni radiofoniche importanti per parlare dei suoi progetti. Qualche giorno fa, infatti, Sara Loreni è stata anche ospite di Radio Dj e continua ad essere seguitissima dai fans attraverso i social network. Proprio su Facebook, informa il suo pubblico delle ultime novità mostrandosi felice e soddisfatta per la scelta fatta. Cliccate qui per vedere il video.
Marco Sbarbati è uno dei concorrenti che Elio ha deciso di portare avanti nel percorso ad X Factor 2015, nella sua categoria degli Over: in realtà il musicista ha anche giovato della decisone di Sara di lasciare la competizione, altrimenti avrebbe dovuto cedere la sua sedia, secondo quanto deciso dal giudice. In ogni caso, al momento il suo sogno va avanti e l’energia è davvero alle stelle: sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, il cantante ha condiviso con i fans il suo nuovo videoclip, dal titolo “Ocean” e ne ha approfittato per ringraziare tutti coloro che fino adesso l’anno sostenuto e supportato, anche solamente con un messaggio. Come se la caverà nella prossima fase del programma? In attesa delle prossime puntate, clicca qui per vedere il post di Marco Sbarbati e il suo nuovo brano.