Oggi, venerdì’ 9 ottobre 2015, torna sul piccolo schermo di Sky Atlantic la prima stagione di Ballers, a partire dalle 22.00. Verrà trasmesso il sesto episodio, intitolato “Everything is Everything”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Joe (Rob Corddry) e Spencer (Dwayne Johnson) fanno una riunione con Victor Cruz (Victor Cruz) per prepararsi al nuovo contratto con l’ingaggio che vogliono fargli. La segretaria interrompe l’incontro riferendo che Vernon (Donovan W. Carter) vuole parlare con Spencer ma il responsabile rifiuta categoricamente di rispondergli. Joe prova a farlo riflettere sul fatto che il suo comportamento potrebbe metterli al centro del mirino di Anderson e decide di rispondere al posto suo a Vernon che al telefono appare molto arrabbiato oltre che insistente. Nel frattempo Charles (Omar Benson Miller) sta continuando a ricevere video provocanti di Sammy (Zashia Monique Santiago) e cerca di sfogare il desiderio immaginandola a letto con lui al posto della moglie. Ricky sta cercando di comprare una nuova auto mentre discute con la fidanzata sull’opportunità di risolvere la situazione con Alonzo (Antoine Harris).
Ricky vorrebbe far intervenire lo zio Frank (Todd Allen Durkin) ma la ragazza crede invece che ‘Oz sia solamente un ragazzo immaturo a cui Ricky può dare dei preziosi consigli. Durante il loro incontro Vernon informa Spencer che è sotto ricatto da una donna per via di alcune foto che sono state scattate durante la festa e che lo ritraggono mentre consuma droga in compagnia di alcune prostitute. Reggie (London Brown) propone che debbano mettere da parte i loro contenziosi privati per aiutare l’amico comune Vernon che si trova in un terribile guaio. Proprio in quel momento Vernon riceve una telefonata dall’avvocato Maximo Gomez (Clifton Collins Jr) che fissa un appuntamento con Spencer per definire meglio le trattative richieste dalla sua cliente e gli invia le foto in oggetto per mostrargli che cosa sta pagando. Spencer decide di dividere i problemi di Vernon per fare in modo che Reggie non continui i suoi ricatti specificando che Jason (Troy Garity) si occuperà del contratto mentre lui si occuperà di problemi analoghi a quello che devono affrontare. Ricky invita Alonzo in uno strip club in cui il giocatore porta tutta la sua famiglia che si approfitta dei soldi di Ricky spendendo tutto quello che possono con le ragazze. In quel momento Charles raggiunge l’amico al locale per fargli vedere l’ultimo video di Sammy chiedendogli consiglio su come agire e Ricky semplicemente invia un sms alla ragazza chiedendole di cancellare il numero.
Charles decide di tenere un’immagine di Sammy pensando che sia una cosa innocente ma fa l’errore di inviarlo nella propria casella email facendosi scoprire dalla moglie che in quel momento la stava controllando. Una volta tornato a casa Charles fa finta di niente e quando accende il televisore vede che la moglie ha caricato la foto incriminata su cui gli chiede spiegazioni. Poco dopo Alonzo si apparta con una spogliarellista nella sua auto dove viene interrotto da un agente che gli intima di scendere per arrestarlo. In quel momento interviene Ricky che il poliziotto adora come un idolo e che convince l’agente a lasciare andare il compagno di squadra. Alonzo ringrazia Ricky per averlo salvato e promette di rigare dritto da qual momento in poi non sapendo che l’agente in questione è in realtà lo zio Frank chiamato per mettere in atto una piccola messinscena. Spencer incontra Gomez pensando di potersela cavare con poche migliaia di dollari che Joe prontamente offre al legale ma Gomez richiede il pagamento di mezzo milione di dollari sapendo che l’ingaggio di Vernon è molto alto. L’avvocato li avvisa che passerà all’attacco e Spencer gli risponde che farà altrettanto perché fa parte del suo modo di agire per poi rivelare poco dopo a Joe di conoscere la donna che si cela dietro al ricatto.
Nell’episodio di Ballers in onda stasera, Spencer e Tracy sono sulla spiaggia dove la ragazza lo trova in piena forma affermando che è merito della risonanza magnetica. Spencer mente dicendo che la visita è andata molto bene ma Tracy sa che non l’ha fatta e lo costringe a rimediare quanto prima. Charles si trasferisce per qualche tempo a casa di Ricky nonostante l’amico creda che l’ex giocatore sarà esposto a troppe tentazioni e che sia meglio torni a casa dalla moglie. In quel momento la televisione manda in onda un servizio sulla relazione fra il giocatore e la madre di Alonzo e l’allenatore Siefert lo chiama a rapporto suggerendogli di ottenere un’altra intervista in cui possa dire la sua. Reggie insinua a Vernon che Spencer sia responsabile del ricatto in quanto conosce Angela Lee ed il giocatore chiede al suo responsabile di risolvere la cosa senza nascondergli ancora i segreti.