Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata di ‘Crozza nel paese delle meraviglie 2015‘, l’amatissimo programma satirico del comico genovese Maurizio Crozza, che ad ogni appuntamento regala un esilarante spaccato della vica socio-politica dei giorni nostri. Questa sera le riuscitissime parodie di Pier Carlo padoan e di Giuliano Poletti. Attesissimo il momento satirico che Crozza dedicherà al sindaco di Roma Marino, che proprio in questi giorni sta decidendo se rassegnare le dimissioni. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Crozza nel paese delle meraviglie’ su La 7 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.
Crozza nel paese delle meravglie torna in un giorno davvero caldo per la politica e quindi anche per Maurizio Crozza che forse dovrà stravolgere la scaletta e mettere in primo piano il suo personale Ignazio Marino. I fans dell’imitatore e comico non stanno più nella pelle in attesa di vedere la puntata di questa sera e secondo quanto leggiamo sulla pagina uffiiale sembra che proprio tutti possano vederla “Stasera torna ?#?crozzameraviglie?
Seguitici in tv, in streaming, sui social, dal vivo (o telepaticamente)”. Cos’altro vedremo? Clicca qui per leggere il post.
Mentre impazza la bufera su Ignazio Marino, Maurizio Crozza risporta sul piccolo schermo la parodia del sindaco di Roma in una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. In questo secondo appuntamento con la nuova edizione del one-man show del comico genovese ritroveremo infatti House of scars, la versione italiana delle celebre serie tv americana con protagonista Kevin Spacey. Come abbiamo visto nella prima puntata Marino è molto diverso da Frank Underwood e il loro temperamento diametralmente opposto dà vita a situazioni esilaranti. Probabilmente farà ritorno anche il personaggio di Frank Matano, che nella puntata del 1 ottobre si è già candidato a diventare un tormentone. Sul finale poi ritroveremo con tutta probabilità anche il dietro le quinte di “Come ho fatto?” la rubrica con gli errori di Maurizio Crozza durante le prove e le registrazioni degli sketch.