COLORADO/ Diretta streaming video della quinta puntata: la “iena” cinica Mary Sarnataro (10 novembre 2015)

- La Redazione

Colorado, quinta puntata del 10 novembre 2015: comici e ospiti. Insieme a Luca e Paolo, ci saranno gli interpreti di Matrimonio al sud, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Debora Villa e Peracino

Luca_Paolo_r439
Luca e Paolo (Infophoto)

Pochi minuti, un’ultima possibilità di lavare i piatti e iniziare a digerire e parte su Italia 1 una nuova puntata, la quinta per la precisione, di Colorado, il programma storico di Mediaset sui comici emergenti e dalla risata di pancia che fa il paio con il più prestigioso Zelig Show. Alla conduzione una grande coppia, Luca e Paolo che tra pochissimo vedremo districarsi tra vari comici e ospiti: oggi vi segnaliamo una della presenze più azzeccate di quest’annata ovvero Mary Sarnataro. La simpatica comica irriverente che vediamo anche il lunedì alle Iene come nuova inviata dalle domandi altamente originali, una sorta di Enrico Lucci al femminile, si racconta su Vanity Fair dicendo che il suo ruolo a Colorado la diverte molto e rientra in quello che vuole comunicare ovvero totale e semplice voglia di andare oltre il luogo comunque, anche quello ossessivamente femminista. Sul palco infatti è una donna muta che comunica solo con dei cartelli dove traspare un cinismo divertentissimo: idea azzeccata che Luca e Paolo, altri due maestri dell’ironia cinica – come si è visto ampiamente nella storica serie Camera Cafè – hanno immediatamente valorizzato. Vi ricordiamo che le vostre risate potrete gustarvele sia in tv che tramite il servizio streaming della nuova pagina live di Italia 1 sul portale Mediaset, previa autenticazione con propri account Facebook o Twitter (clicca qui il link diretto).

Insieme a Massimo Boldi, Biagio Izzo sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Colorado che prenderà il via stasera – martedì 10 novembre 2015 – sul piccolo schermo di Italia 1. Proprio ieri tutti i comici e lo staff dello show comico erano impegnati con le registrazioni della puntata e le ultime prove: tra di loro anche l’immancabile Angelo Pintus, che ha approfittato di un piccolo momento di pausa per rimanere in diretta con tutti i suoi followers su Facebook. Nel video rimasto sulla sua pagina social c’è anche lo stesso Izzo insieme a diverse persone della redazione, e Pintus che con la solita simpatia ricorda l’appuntamento per la serata di oggi: chi è pronto per fare una bella scorpacciata di risate? Clicca qui per vedere il video pubblicato da Pintus su Facebook.

La vita dell’artista offre davvero dei vantaggi senza eguali: l’avrà pensato senza dubbio il comico di Colorado Giovanni Cacioppo, intercettato fuori dagli studi di Cologno Monzese da 3 dolci fan, pronte a tutto per un selfie con l’attore siciliano. E’ difficile immaginare Cacioppo come uno di quegli artisti dall’aria snob poco propensi ad assecondare le richieste del pubblico una volta spenti i riflettori: il palermitano ha fatto da sempre della semplicità uno dei suoi cavalli di battaglia, e stando agli sguardi delle 3 “accompagnatrici”, anche in questa occasione l’attore ha colpito nel segno! Ecco qui la foto

Stasera, 10 novembre 2015, il piccolo schermo di Italia 1 lascerà spazio ad una nuova puntata di Colorado: si tratta della quinta di questa nuova edizione, nuovamente in onda il martedì in via eccezionale. Da settimana prossima, infatti, dovrebbe tornare alla consueta programmazione di metà settimana, il mercoledì sera appunto. Al timone, anche per questa sera, torneranno i mitici Luca e Paolo insieme a tutti i comici che si alterneranno sul palcoscenico pronti ad intrattenere il pubblico a casa: anche oggi, dunque, si prospetta una serata ricca di risate. Siete pronti?

Tanti i comici dell’edizione che tornano di settimana in settimana sul piccolo schermo del canale Mediaset: tra i vecchi volti troviamo per esempio Baz, Angelo Pintus, Debora Villa, Max Cavallarim, Pino & gli Anticorpi e i Panpers. Invece, tra i nuovi arrivati, ci sono Mary Sarnataro, Enzo Baci, Michele Caputo, Barbara Giancarlo e il duo formato da Davide Dal Fiume e Marco Dondarini. La serata di oggi, inoltre, si arricchirà di diversi ospiti: in particolare, ci sarà Massimo Boldi insieme al cast del nuovo film ‘Matrimonio al sud’, ovvero Debora Villa, Luca Peracino (che già fanno parte del cast di Colorado) e Biagio Izzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori