Squadra Antimafia 7/ Anticipazioni ultima puntata e news: team Calcaterra o team Rosy? I fans non riescono a scegliere (10 novembre 2015)

- La Redazione

Squadra Antimafia 7, anticipazioni ultima puntata e news: Torrisi finirà finalmente dietro le sbarre, con la testimonianza della Ferretti? Team Rosy o Calcaterra, riuscite e scegliere?

squadra-antimafia-7-anticipazioni-744x445
Squadra Antimafia, Filippo De Silva

Team Calcaterra o Team Rosy? Poco fa la pagina Facebook ufficiale di Squadra Antimafia 7 ha chiesto ai followers e ai telespettatori della fiction di schierarsi, ma a giudicare dai commenti in pochissimi sono stati in grado di scegliere tra questi due colossi a cui si devono preparare a dire addio. La speranza di rivederli sul piccolo schermo insieme, però, si è riaccesa grazie a questa menzione: vedremo davvero concludersi e chiudersi le loro avventure e gli intrecci con la Duomo nell’ultimo appuntamento di domani? Se sì, verrà svelata qualche verità, come per esempio quella riguardante Leonardino? Non resta che attendere domani per scoprirlo, intanto cliccate qui per vedere il post e votare (se riuscite a scegliere!).

Tutti gli occhi sono puntati sull’ultima puntata di Squadra Antimafia 7, che prenderà il via proprio domani sera, 11 novembre 2015, su Canale 5: le anticipazioni rivelano che la Ferretti arriverà in aeroporto, pronta a testimoniare contro Torrisi, arrestato dalla Duomo. È stata proprio Marta Toffoli, l’attrice che veste i panni della Pm, ad annunciare colpi di scena e in effetti proprio in quel luogo succederà qualcosa di totalmente inaspettato, che rovescerà tutte le carte in tavola. Non viene rivelato null’altro, e questo significa che potrebbe succedere davvero di tutto, come la fiction TaoDue ci ha ormai abituati. De certo le speranze dei fans, che sperano di vedere il criminale dietro le sbarre, sono riposte nella donna. Verranno disilluse, oppure Torrisi finirà davvero in prigione? Sembra proprio che la faccenda non sarà così semplice…

Ormai le ore che ci separano dall’ultima puntata di Squadra Antimafia 7 sono davvero pochissime, dal momento che prenderà il via domani sera – mercoledì 11 novembre – sul piccolo schermo di Canale 5. Da quello che rivelano le anticipazioni è chiaro che la Ferretti sarà al centro della scena, dal momento che è l’unica che può testimoniare contro Torrisi, arrestato dalla Duomo. Proprio l’attrice che interpreta il suo ruolo, Marta Zoffoli, ha voluto ricordare a tutti i fans della fiction targata TaoDue l’appuntamento di domani sera e ha anche confermato che i colpi di scena saranno davvero incredibili. In un video pubblicato poi su Facebook i telespettatori, dunque, sono avvisati: che cosa dovremo aspettarci? Una nuova mossa falsa da parte di Mimmo forse? E quale sarà il ruolo dell’imprevedibile Filippo De Silvia? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video pubblicato su Facebook con Marta Zoffoli.

La resa dei conti si avvicina. Domani, in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ultima, attesissima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia. Un appuntamento imperdibile per i fans della fiction che assisteranno all’addio die due personaggi storici come Rosy Abate e Domenico Calcaterra. La prima, ormai reclusa in un convento, ha fatto solo una breve apparizione durante l’attuale stagione ma l’ex regina di Palermo è pronta a tornare per scatenare l’inferno e magari avere il lieto fine con Calcaterra che tutti si aspettano. Oltre a Rosy Abate e al vice questore più famoso della televisione italiana, il pubblico è curioso di scoprire cosa accadrà agli altri personaggi, in primis ad Anna. Quest’ultima, interpretata da Daniela Marra, si è fatta amare puntata dopo puntata dal pubblico che ora spera di rivederla anche nell’ottava stagione. Una speranza che sarà esaudita visto che l’attrice, in un’intervista rilasciata al sito Cultura Life ha dichiarato di essere già a lavoro sul nuovo set: “Al momento sono, appunto, impegnata nelle lunghe riprese di Squadra Antimafia 8” – ha dichiarato Daniela Marra che poi ha descritto minuziosamente il suo personaggio – “Anna è caparbia, non ha paura di rischiare, ma è anche un personaggio con molte fragilità, ha subito la gravissima perdita del marito e la ancora più grave perdita della bambina che teneva in grembo. Ha una forza particolare quanto pericolosa, soprattutto per se stessa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori