Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Charlotte protagonista! Ecco dove siamo rimasti (Puntata 16 Novembre)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 16 Novembre: la soap tedesca torna con una nuova puntata in cui vedremo Charlotte al centro dell’azione, cosa succederà alla nostra protagonista?

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Torna oggi con una nuova puntata in cui Charlotte sarà ancora protagonista. Intanto, Niklas e Julia preparano ancora il loro matrimonio, ma riusciranno davvero ad arrivare all’altare? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo nella puntata di sabato sera.

Riassunto di sabato: Niklas sta organizzando il matrimonio con Julia. Finalmente vede la luce alla fine del tremendo tunnel nel quale i due si sono trovati tanto a lungo. Ora tutto ciò che manca per la loro serenità come marito e moglie è liberarsi per sempre di Patrizia. La donna è in carcere, e per lei si attende una condanna per l’omicidio di Sophie, e altri misfatti. Non è detta l’ultima parola però, e fin quando non sarà dietro le sbarre per molti anni, nessuno sarà tranquillo realmente. Ora però la questione è un’altra. Lei è la moglie di Niklas, il quale si sta insospettendo in merito al comportamento del suo avvocato, che sta allungando i tempi per completare gli incartamenti necessari per la fine del loro matrimonio. Teme infatti che tutto ciò faccia parte dell’ennesimo piano della donna, che farebbe di tutto pur di rovinare la sua vita e quella della sua famiglia. Ora però le cose con Julia vanno alla grande e, superato anche lo scoglio della testimonianza di Patrizia, che avrebbe potuto coinvolgere Julia e Sebastian in tribunale, qualora il giudice le avesse dato credibilità, non c’è altro pensiero per la coppia se non quello di partire da zero e trovare la giusta felicità. Il ragazzo però preferisce tenere la sua futura consorte all’oscuro di tutto questo. Si è già preoccupata abbastanza per la causa legale, e ora non intende farla soffrire ulteriormente. Anche lei si sta dando da fare per i preparativi del matrimonio, ma al tempo stesso sta recuperando il rapporto con suo fratello Sebastian.

Questi ne ha combinate tante, ma prendendosi la colpa per l’omicidio di Sophie, rischiando il carcere soltanto per rispettare la folle pretesa di Patrizia, che aveva minacciato Julia, si è guadagnato nuovamente il rispetto della giovane. Lei ha dunque accettato di aiutarlo a scovare una ragazza di cui pare Sebastian si sia innamorato a prima vista. Sa poche cose di lei, ovvero conosce il suo aspetto e che suona uno strumento che richiede l’utilizzo di un archetto. Julia vorrebbe per lui un po’ di serenità, così come lei l’ha trovata al fianco di Niklas. Le cose però sono tutt’altro che semplici e questa ricerca risulta essere quasi impossibile. Intanto le cose sono complesse in casa di Werner. Questi ha cacciato via sua moglie Poppy, dal momento che aveva consegnato all’uomo sbagliato una bustarella, mettendolo in una posizione decisamente scomoda. Ora Hildegard, che ha scoperto tutto, chiede la sua testa. Gli ha detto che terrà il segreto, a patto però che rinunci al suo ruolo di sindaco. Werner si calma e il giorno dopo richiama Poppy a casa. Lei però ha trovato accoglienza a casa di Michael, che la ospita per pura gentilezza, ma si lascia ammaliare da lei, e alla fine i due trascorrono la notte insieme. Poppy continua a recitare il ruolo dell’ingenua, ma intanto si è messa ancora una volta tra sua sorella Natascha e un uomo. Lei l’accusa di farlo di proposito, come avvenuto con Werner, che infine ha sposato. Questi vorrebbe far pace, ma non sa del tradimento. Anche Natascha non è certa di cosa sia avvenuto realmente, dunque chiede spiegazioni al medico, che però tarda a offrirne. Il loro rapporto è alquanto particolare, dato che la cantante si era un po’ allontanata da lui, temendo di soffrire per l’ennesima relazione pronta a finire male. Lui l’aveva salvata dalle fiamme, spingendo la donna a essere finalmente sincera, soprattutto con i propri sentimenti. Gli ha detto infatti che lo ama profondamente, ma poco dopo è fatto il suo ennesimo passo indietro. Poppy è felice di sapere che Werner l’ha perdonata, ed è pronta a tornare a casa. Non sa però se è in grado di tenere questo segreto dentro sé. Dovrebbe parlarne con Michael, decidendo insieme la storia da raccontare, così da difendere i sentimenti sia di Werner che di Natascha, che però è ormai chiaro aver intuito che qualcosa di losco è accaduto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori