Marina Giulia Cavalli / Morta la figlia Arianna Alpi: la dedica di Ilenia Lazzarin. Lutto colpisce Un posto al sole

Marina Giulia Cavalli, morta Arianna Alpi figlia dell’attrice italiana nonché volto noto della soap Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì nel preserale di Rai Tre.

17.11.2015 - La Redazione
postosole
Un posto al sole, anticipazioni

Ad infondere coraggio a Marina Giulia Cavalli, subito dopo la morte della figlia Arianna, scomparsa a soli 21 anni per una malattia incurabile, sono i colleghi dell’attrice di Un posto al sole. Dopo Marina Tagliaferri e Nina Soldano, ad esprimere il proprio cordoglio sui social è Ilenia Lazzarin che, nella soap opera di Raitre, interpreta da anni la figlia della dottoressa Ornella Bruni, Viola. Ilenia Lazzarin, però, contrariamente alle colleghe non ha scritto messaggi commoventi ma si è limitata a condividere il video di una delle canzoni più belle degli ultimi anni, Fix You dei Coldplay. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo i messaggi di cordoglio dei colleghi di Marina Giulia Cavalli che hanno espresso il loro dolore per la morte della figlia dell’attrice di Un posto al sole, Arianna, arrivano anche quelli dei colleghi di Roberto Alpi, padre di Arianna e volto noto di Centrovetrine. Un dolore immenso che ha colpito entrambi gli attori e che ha scatenato una vera e propria macchina di solidarietà. Ai microfoni di Fanpage, Barbara Clara l’attrice che per anni ha recitato nella soap Centovetrine nei panni di Viola Castelli ha espresso la sua vicinanza a Roberto Alpi: “Non ci sono parole, è un dolore pazzesco e devastante ma nulla in confronto alla pena di chi sta vivendo questa situazione. È un momento molto difficile, proveremo a stargli vicino”.

E’ un momento durissimo per Marina Giulia Cavalli, la nota attrice di Un posto al sole che da anni interpreta la dottoressa Ornella Bruni. La morte di Arianna, la figlia 20enne che ha avuto da Roberto Alpi, a sua volta volto noto di Centovetrine, lascerà un vuoto che l’attrice non riuscirà a colmare mai più. I fans e i colleghi si sono stretti tutti intorno a lei per aiutarla a superare quello che nessuna madre dovrebbe mai vivere. Il pubblico di Un posto al sole, poi, si chiede se Marina Giulia Cavalli riuscirà a tornare sul set per regalare ancora ai fans il suo splendido sorriso. Una domanda a cui, in questo momento, è davvero difficile rispondere anche se, forse, tornare a lavoro sarebbe la soluzione migliore per cercare di andare avanti.

E’ un momento difficile per Marina Giulia Cavalli, l’attrice che nella soap opera di Raitre “Un posto al sole” interpreta la dottoressa Ornella Bruni. La morte della figlia Arianna ha colpito i fans dell’attrice che, da anni, la seguono in tv. Sono tanti i messaggi di affetto e di cordoglio che gli ammiratori di Maria Giulia Cavalli stanno scrivendo in queste ore sui social. “Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande lutto”, “Ho appena appreso della scomparsa di Arianna, figlia di Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli. Aveva solo 21 anni, non ci son parole. RIP”, “Oggi ho il cuore a pezzi per la morte di Arianna Alpi figlia di due bravissimi attori”, scrivono i fans. – Il grave lutto che ha colpito Marina Giulia Cavalli, attrice nota al pubblico di Rai Tre per il suo ruolo di Ornella nella soap “Un posto al sole”, e Robero Alpi, l’Ettore Ferri di Centroventine, genitori orfani della figlia Arianna, morta all’età di soli 20 anni, ha commosso colleghi e fan dei due attori. Può essere visto come un messaggio tra le righe il tweet pubblicato da Nina Soldano, Marina Giordano nella fiction di Rai Tre:”Il silenzio è la forma più alta della parola; comprenderlo è la forma più alta dell’essere umano“. Possibile dunque che l’attrice abbia deciso di rimanere in silenzio nelle ore immediatamente successive all’accaduto, e che la collega Marina Giulia Cavalli abbia apprezzato la discrezione della compagna di set: solo ipotesi ovviamente, ma tutti gli indizi portano a questo.

Un grave lutto ha colpito uno dei volti noti della longeva soap Un posto al Sole. Purtroppo, per via di una terribile malattia, Arianna Alpi, figlia di Marina Giulia Cavalli, attrice della soap in onda su Rai Tre, e di Roberto Alpi, l’Ettore Ferri di Centroventine, si è spenta a soli venti anni lasciando un enorme vuoto. Tra i tanti messaggi di cordoglio da parte di colleghi e di fans della coppia di genitori, c’è anche quello di Alberto Rossi, altro volto noto di Un posto al Sole, nell’ambito del quale interpreta Michele. Alberto Rossi ha scritto dal proprio profilo facebook: “Condoglianze all’attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia. Alberto ed Emanuela”. Clicca qui per leggere il post.

Sono momenti concitati questi per i fans di Un Posto al sole e, in particolare, dell’amata Ornella. Marina Giulia Cavalli, l’attrice che presta il nome al personaggio tanto amato, infatti, in queste ore sta dicendo addio alla figlia ventenne morta all’improvviso. La notizia sta facendo subito il giro del web e dei social e adesso tutti si chiedono se, dopo un così grave lutto, l’attrice riuscirà mai a tornare sul set della soap napoletana. I fans si stringono intorno alla loro beniamina sperando che proprio la recitazione la possa aiutare a venire fuori da questo tunnel ma la domanda è d’obbligo: l’attrice lascerà la soap?

La nota attrice italiana Marina Giulia Cavalli, volto noto della soap opera Un posto al sole nel corso della quale veste di panni di Ornella, moglie di Raffaele Giordano, è stata colpita da un gravissimo lutto. Infatti, si è spenta la giovanissima figlia Arianna, avuta con il proprio ex marito Roberto Alpi a sua volta attore molto noto al pubblico televisivo italiano soprattutto a quello appassionato di soap vista la sua longeva interpretazione in Centovetrine. La notizia è stata appresa attraverso i social ed in particolare con la collega della stessa Cavalli ed ossia Marina Tagliaferri che in Un posto al sole veste i panni di Giulia, che dal proprio profilo facebook ha scritto: “Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi”. Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei fans della soap opera ambientata nello splendido scenario del Golfo di Napoli “La perdita di un figlio non può avere commento… è contro natura RIP”, “non ci sono parole davanti alla morte di un figlio.. un abbraccio Marina” e “Sono mamma da poco e non posso neanche immaginare il suo dolore Marina. Spero possa trovare di nuovo pace e conforto con chi le sta vicino. Un abbraccio”.

I commenti dei lettori