STEFANO DE MARTINO/ Il ballerino tutor di Amici pronto a ricontrare Emma Marrone (Maurizio Costanzo Show, puntata 22 novembre 2015)

- La Redazione

Al Maurizio Costanzo Show stasera vedremo Stefano De Martino, ballerino molto noto in tv (e sulle riviste di gossip). Ora è impegnato nel ruolo di tutor nella scuola di Amici

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

) Al Maurizio Costanzo Show stasera vedremo Stefano De Martino, ballerino molto noto in tv (e sulle riviste di gossip). Nato a Torre Annunziata, De Martino riusciva a pagarsi le lezioni di danza lavorando in un banco al mercato. Senza alcun dubbio, televisivamente parlando, la sua fortuna è stato l’incontro con Maria De Filippi ad Amii. La conduttrice, infatti, ha saputo cogliere al volo il potenziale di quel ragazzo timido e impacciato e lo ha trasformato in un vero professionista. A onor del vero, anche Garrison Rochelle non esitò a esprimere il suo entusiasmo nei confronti di Stefano. L’unica a non essere affatto convinta era Alessandra Celentano, ma, nel tempo, ha dovuto ricredersi. Una cosa è certa: in occasione della partecipazione ad Amici, Stefano si è impegnato moltissimo ed è riuscito a convincere proprio tutti.

La nona stagione di Amici vide trionfare Emma Marrone anche se Stefano riuscì ad ottenere un importante contratto professionale. Proprio nella scuola scoppiò l’amore tra Stefano ed Emma. La loro storia fu alquanto chiacchierata soprattutto per il fatto che il ballerino era già fidanzato. Dopo aver conosciuto Belen Rodriguez, Stefano ha lasciato la cantante per costruire una vita con la bella showgirl. Per il momento, sul piano sentimentale De Martino sembra aver trovato pace. Felicemente accompagnato con Belen, si gode la paternità e coltiva la sua passione per la danza. Ovviamente, nel corso del tempo, non sono mancati i gossip e le indiscrezioni in merito a presunte crisi di coppia, ma i due hanno sempre smentito ogni chiacchiera sul loro conto.

Ben presto Stefano avrà nuovamente a che fare con Emma Marrone e c’è da scommettere che i due non se le manderanno a dire. Al momento, infatti, De Martino è alle prese con la nuova stagione di Amici nel ruolo di tutor. Ma cosa c’entra Emma? La cantante, come nella precedente stagione, sarà la coach di una delle due squadre. Qualche giorno fa Stefano De Martino ha detto di voler essere per i concorrenti come un fratello maggiore. Ma il ballerino riuscirà nell’intento o, piuttosto, diventerà come la severa Alessandra Celentano? Per scoprirlo, non resta che seguire il programma che andrà in onda, come da tradizione, ogni sabato pomeriggio su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori