Person of Interest / Anticipazioni, diretta streaming e video promo puntata 27 novembre 2015: Finch e Reese tornano con una nuova missione

- La Redazione

Person of Interest 4, anticipazioni puntata 27 novembre 2015: su Italia 1 la serie con Jim Caviezel e Michael Emerson, la Macchina ha elaborato nuove identità per la squadra…

Person-of-interest
Person of Interest

Tra non molto il piccolo schermo di Italia 1 proporrà ai telespettatori il debutto della quarta stagione di Person of Interest, con i primi tre episodi della quarta stagione in prima tv: tornano dunque i numeri della Macchina in grado di predire crimini violenti e persone coinvolte, così come i due protagonisti principali – Reese e Finch – interpretati rispettivamente da Jim Caviezel e Michael Emerson. Si ripartirà con nuove identità per tutti, e in particolare i due volti principali della serie saranno un detective della Narcotici e un professore, e non è difficile immaginare quale sia il ruolo di ciascuno. Ben presto, però, li vedremo nuovamente all’opera. Vi ricordiamo che è possibile seguire Person of Interest sintonizzandosi su Italia 1, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto da Mediaset (previa autenticazione), cliccando qui.

John Reese ed Harold Finch tornano stasera sul piccolo schermo con le prime tre puntate di Person of Interest 4, in onda in prima serata su Italia 1. Su Youtube troviamo il video promo di questa nuova emozionante stagione che vedrà i due protagonisti alla prese con una vera e propria guerra. Insieme alle scene che annunciano un crescendo di tensione e numerosi colpi di scena, vediamo anche le recensioni della serie tv fatte dalle maggiori testate giornalistiche. La più rappresentativa è sicuramente quella del New York Times, che riassume Person of Interest 4 con una sola ed eloquente parola: “Geniale”. Clicca qui per vedere il video primo di Person of Interest 4.

Italia 1 inizia a trasmettere oggi le puntate della quarta serie di Person of interest serie tv americana di genere thriller tecnologico ideata da Joanthan Nolan fratello minore di Christopher regista di fama mondiale della nuova trilogia di Batman ma anche di capolavori come Interstellar e Inception. Nel cast tra gli attori principali c’è Jim Caviezel che nella sua carriera ha lavorato con grandissimi registi come Gus Van Sant, Ridley Scot, Terrence Malick e Ang Lee tra gli altri. Sono diversi i nuovi personaggi che si affacciano a questa serie per la prima volta nella quarta stagione. Tra questi troviamo Cara Buono, già nota per aver recitato nella serie Camelot, e Jamie Hector, già visto nella recente serie di successo The Strain.

Tempo di novità sul piccolo schermo di Italia 1 che oggi – venerdì 27 novembre 2015 – inizierà a mandare in onda gli episodi della quarta stagione di Person of Interest, la fortunata serie tv con Jim Caviezel e Michael Emerson: sono tre le puntate in programma per oggi e si intitolato, rispettivamente, “Un numero nuovo”, “Nautilus” e “L’esperto di donne”. Tornano dunque le indagini di Reese e di Finch, alle prese con la Macchina, ovvero un congegno in grado di prevedere chi sarà coinvolto in un crimine violento, come un omicidio e uno stupro. Le anticipazioni rivelano che all’inizio di questa quarta stagione, la Macchina ha provveduto a creare una nuova identità a tutti i membri della squadra, e in particolare Harold Finch è diventato il professor Finch, mentre invece Shaw lavora in una profumeria e John Reese è un abile detective della narcotici.

Non ci vorrà molto, però, per vederli nuovamente alle prese con un nuovo numero fornito dalla Macchina stessa: alla fine, riusciranno a convincere anche Finch a riunirsi al team. Nella seconda puntata prevista per oggi, “Nautilus”, Reese è alle prese con il numero di una studentessa che si sta addentrando in un territorio piuttosto pericoloso, adescando adepti e seguendo un gioco ideato da Samaritan. Infine, in “L’esperto di donne”, Root mette in piedi un’attività decisamente illegale insieme per cercare di trovare dei fondi per supportare la squadra. In particolare, si mette a vendere lanciarazzi e coinvolge anche Finch. Intanto, Fusco è alle prese con il numero di un certo Andre, e Reese riesce ad impressionare positivamente il suo capo risolvendo ben tre casi in un giorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori