STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Tu sì que vales, Mamma ho preso il morbillo e Born to raise hell (oggi 28-11-2015)

- La Redazione

Stasera in tv Programmi Mediaset: Tu sì que vales, Mamma ho preso il morbillo e l’action Born to raise hell. La programmazione di sabato 28 Novembre 2015. Il dettaglio

Foto-Mediaset
Mediaset

Sabato 28 Novembre, la rete Mediaset vi riserva fantastiche emozioni: talent show per tutta la famiglia, reality, documentari, fiction e film di una volta. Per scoprire il palinsesto Mediaset proseguite pure nella lettura di questo breve articolo e scegliete il vostro programma ideale. Canale Cinque vi offre il meglio di Tu si que vales, giusto per trascorrere una serata all’insegna del divertimento con la vostra famiglia o i vostri piccoli. In prima serata alle ore 21:20.

Su Italia Uno verrà trasmesso The Mask 2, il film per grandi e per piccini che vi farà sbellicare dalle risate; un tipico film del sabato sera per svagarsi. La vita di Tim è modesta, ma perfetta, e il suo unico terrore è che possa essere scossa dall’arrivo di un figlio, un cambiamento per cui lui non si sente ancora pronto. Ciò che veramente scombussola la sua vita, però, è proprio l’arrivo della maschera, che non passa inosservato. In prima serata, però, l’appuntamento sarà con Mamma ho preso il morbillo il film tutto da ridere in cui il piccolo Alex si ritroverà a combattere con il morbillo e un misterioso chip trovato in uno dei suoi giocattoli.

Su Rete Quattro invece spazio alla soap con Tempesta d’amore, in prima tv per tutti gli appassionati che non tralasciano una puntata della telenovela ma in prima serata l’appuntamento è con il film action con Steven Seagal, Born to raise hell. Su La 5 invece andrà in onda Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda, giusto per accontentare i romantici del sabato sera, un’appassionata storia d’amore tra i due protagonisti che fino all’ultimo vi terrà col fiato sospeso. Su Italia due invece alle ore 21:20 andrà in onda Le iene show; Ilary Blasi e Teo Mammuccari vi faranno compagnia con tanta attualità, tanta satira ed immancabili risate. Versione italiana del programma televisivo argentino Caiga quien caiga, è caratterizzato da uno stile irriverente e si presenta come un approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso reportage e provocazioni satiriche. Su Iris il film con Alberto Sordi Il Marchese del grillo per gli amanti della commedia classica italiana. Su Mediaset Extra altrettanto divertimento con Zelig Circus che andrà in onda alle 21.15. I migliori comici, le battute piu’ divertenti e i tormentoni entrati nella storia: un mix irresistibile per questa irresistibile edizione di Zelig Circus. Su Top Crime serata dedicata all’alta tensione con Criminal Intent, la serie che tiene col fiato sospeso milioni di telespettatori in tutto il mondo. Non perdete questo appuntamento. Ecco delineati in dettaglio tutti i principali programmi previsti dal palinsesto Mediaset per la serata di sabato 28 novembre. Scegliete il programma più adatto a voi e divertitevi trascorrendo un sabato sera alternativo all’insegna dello svago!

Lista dei programmi previsti dal palinsesto Mediaset in breve per la serata di sabato 28 novembre:

Canale Cinque Tu si que vales ore 21:30;

Italia uno The Mask 2 ore 21:10;

Rete Quattro Tempesta d’Amore ore 21:30;

La 5 ore 21:30 INGA LINDSTROM – UN’ESTATE A NORRSUNDA;

Mediaset Italia due lei Iene show ore 21:20;

Mediaset extra zelig circus ore 21:20;





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori