I MISTERI DI LAURA / Anticipazioni terza puntata 10 Novembre e diretta seconda: Lida e “l’attentato” a Laura (3 novembre 2015)

- La Redazione

I misteri di Laura, anticipazioni seconda puntata 3 novembre 2015: Laura e Matteo indagano sulla morte di uno chef, mentre Matteo finge di essere il suo fidanzato per liberarsi di una ex…

Carlotta_Natoli_r439
Carlotta Natoli (Infophoto)

La prossima settima torna la fiction di “I Misteri di Laura” con un nuovo caso in “famiglia”. Infatti la chiusura improvvisa della scuola dei gemelli la costringe a portare i figli con se sulla scena del crimine: il teatro Gozzano. Sembra che durante le prove generali di uno spettacolo è stata uccisa una famosa attrice. Riuscirà Iacopo a riavvicinarsi ancora di più a Laura? Matteo intanto non perde occasione di farsi notare e di corteggiare Laura

Il Finale è di grande effetto in uqesta puntata di I Misteri di Laura. Laura con un colpo di genio capisce tutto quello che si nasconde dietro questo delitto. La signora Flora ha finto i’attentato e la lettere per sviare i sospetti sugli altri indagati. La cugina di ignazio le ha rubato il libro che spacciandolo per suo la mette alle strette e presa dalla disperazione si vendica uccidendolo. Aveva investito tutto in quel libro di ricette e non poteva veder volare via così il suo lavoro su cui aveva scommesso tutto per rilanciare la sua carriera.

La cugina di Ignazio chiama Laura, ha importanti novità da raccontale ma quando la raggiungono a casa sua la trovano distesa sul pavimento, è vittima di un avvelenamento ma è ancora viva. Chi sarà stato? Intanto è il critico gastronomico continua a giocare la parte del miglior amico della vittima. Intanto mentre Matteo per liberarsi di dosso una sua vecchia spasimante bacia Laura e questo gesto lascia il segno nella nostra detective. Proprio quando sembra risanarsi il rapporto con Iacopo Lidia torna a mettersi tra i due facendo saltare la cena preparata dalla figlia per i due genitori. Una ripresa video svela che…

I primi sospetti vertono tutti sul critico gastronomico, infatti oltre a non convincere Laura e Matteo durante l’interrogatorio. Con il ritrovamento della lettere di licenziamento la posizione del vice chef si complica ulteriormente. Intanto la situazione a casa per la nostra detective inizia a migliorare o meglio si vedono i primi cenni di un riavvicinamento tra i due. Più di una persona aveva il movente per uccidere Ignazio… l’indagine si complica. La comparizione della cugina del defunto con la sua immensa disponibilità e devozione per il fratello, qualcosa sembra non convincere Laura.

Si parte subito con l’omicidio, la vittima è uno chef che sembra essere morto a causa di un avvelenamento, dopo aver bevuto del latte di mandorla. Incomincia l’indagine e Laura inizia male, parte con una gaffe… scambia la moglie della vittima per la figlia. Intanto il lavoro sul campo con il nuovo collega Matteo continua a creare imbarazzo in Laura ma i due insieme sono una bella coppia. Scoprono infatti la presenza di una fotocamera nascosta nella casa delle chef, tutti i familiari restano senza parole, non sapevano della sua presenza…

Questa sera, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della nuova fiction “I misteri di Laura2, interpretata da Cartlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi. Dopo l’ottimo esordio con la fiction che è stata accolta con entusiasmo dal pubblico, nella seconda puntata, Laura dovrà dividersi tra il suo lavoro e la famiglia. Alle prese con la separazione e i tre figli, Laura dovrà gestire anche il suo nuovo compagno di lavoro. Anche la seconda puntata promette divertimento. In attesa di scoprire tutto quello che accadrà alla nostra Laura, la pagina ufficiale della fiction ha pubblicato le prime immagini del secondo episodio. Se, dunque, non avete voglia di aspettare, cliccate qui per vedere tutte quello che accadrà a Laura, a Matteo e a tutti i protagonisti.

Presenti negli studi del Tg5, l’attrice Carlotta Natoli, protagonista della serie I misteri di Laura, in onda stasera in prima serata su Canale 5, ha definito la serie “ironica, molto comica e scherzosa: una commedia in giallo o un giallo in commedia”. Interpellata sul personaggio da lei interpretato, quello di Laura Moretti, la Natoli ha detto:”Laura è una mamma normale con due gemelli assolutamente pestiferi, una ragazza di 13 anni pre-adolescente con tutto quello che questo comporta e un marito che l’ha appena tradita da cui si sta separando”. La Natoli proprio a questo proposito ha svelato ai fan della serie una piccola anticipazione:”Mi sa che stasera scoprirò con chi mi ha tradito il marito!”. Il ruolo di infedele nella serie spetta al bravissimo Gian Marco Tognazzi e la Natoli commenta:”Io non lo perdono e cerco di mollarlo alla prima puntata! Nel frattempo c’è un seduttore come Daniele Pecci che si muove come un’elefante in una cristalleria che stasera farà qualcosa che lascerà Laura senza parole!”. Cosa ha colpito maggiormente la Natoli del suo personaggio? Certamente la sua “strampalataggine”, Laura è una donna “buffa, ironica, piena di difetti, ma che ha un intuito e un fiuto particolare”. Clicca qui per vedere il video del servizio grazie al servizio di Video Mediaset.

Stasera, martedì 3 novembre 2015, il piccolo schermo di Canale 5 torna ad ospitare I misteri di Laura, la nuova fiction con Carlotta Natoli, Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi. Le anticipazioni a proposito del secondo episodio rivelano che Laura, ormai in coppia fissa sul campo insieme al nuovo arrivato Matteo, dovrà indagare su un caso di omicidio. La vittima è uno chef che sembra essere morto a causa di un avvelenamento, dopo aver bevuto del latte di mandorla. Nel frattempo, la vita familiare e sentimentale dell’agente continua a riservare sorprese: Allegra, la figlia tredicenne di Laura, sta organizzando una sorpresa in modo che il padre e la madre si riavvicinino, mentre l’ex marito Iacopo fa di tutto per riconquistare la donna che ama, nonostante l’abbia tradita con la giovane collega Lidia. Proprio quest’ultima proverà a far andare avanti la relazione con l’uomo, e nel frattempo Matteo – per liberarsi di una ex fidanzata troppo insistente – farà finta di essere fidanzato con Laura…

Nella prima puntata de I Misteri di Laura, andata in onda la settimana scorsa, abbiamo visto la protagonista conoscere il suo nuovo collega, Matteo, e arrivare alla separazione con l’ex marito Iacopo che lavoro al suo stesso commissariato. L’uomo, infatti, l’ha tradita e questo ha portato la detective a prendere la difficile decisione, nonostante i loro tre figli. Sul finale del primo episodio, il capo del commissariato, Felici, è andata in pensione e ha lasciato il suo posto proprio a Iacopo, nonostante l’avesse promesso indirettamente a Laura….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori