La notizia della fine della relazione tra Christian Galella e Tara Gabrieletto è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nessuno, infatti, si aspettava che la coppia di Uomini e Donne sarebbe passato dal matrimonio a dirsi addio. Le parole di Tara Gabrieletto risuonano ancora nella testa dei fans che avevano creduto nella storia d’amore dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice. A Pomeriggio Cinque, ha partecipato solo Tara mentre Christian, pur non essendo presente in studio, ha scritto una lettera a Tara in cui ha spiegato le sue ragioni. L’ex tronista dice di essersi allontanato da Tara perché stanco della scarsa fiducia che lei ha nei suoi confronti e di avere paura di compiere un passo importante come il matrimonio non avendo una stabilità economica. Christian, inoltre, dice di avere ancora molti dubbi e tante cose sulle quali riflettere.
Oggi, 3 novembre, Tara Gabrieletto e Christia Galella, dopo aver annullato il matrimonio inizialmente previsto lo scorso settembre, avrebbero dovuto sposarsi con rito civile. Purtroppo, però, anche questa volta, il matrimonio più atteso dai fans di Uomini e Donne, non c’è stato. Tara Gabrieletto, infatti, è arrivata nello studio di Pomeriggio Cinque dove, ai microfoni di Barbara D’Urso ha annunciato non solo che il matrimonio è stato definitivamente annullato ma che i due si sono momentaneamente lasciati. Tara Gabrieletto, infatti, ha rivelato di non vivere più con Christian Galella da circa dieci giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato la casa che divideva con la fidanzata facendo perdere le tracce di sé. Tara aggiunge di non avere più contatti con Tara Gabrieletto e di non sapere neanche dove si sia trasferito. Afferma, inoltre, di seguire i suoi spostamenti attraverso i social network. La causa che ha portato Christian e Tara a prendersi una pausa di riflessione non è ancora chiara ma i fans di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sperano che i due possano tornare presto insieme. Cliccate qui per vedere il post.
Barbara D’Urso conduce oggi una nuova puntata di Pomeriggio 5, in onda come sempre alle 17 su Canale 5. Prima di scoprire tutti gli argomenti che verranno trattati e gli ospiti presenti in studio, ecco cosa è successo nell’appuntamento andato in scena ieri che è stato seguito da 1.693.000 spettatori nella prima parte (share del 14,64%), da 1.829.000 spettatori nella seconda (share del 13,21%) e da 1.981.000 spettatori (share del 12,82%) nel segmento dedicato al Grande Fratello 14. Nel corso della puntata si è parlato delle novità relative al caso di Guerrina Piscaglia: in collegamento c’era Luca Serafini. Pare ci sia possibilità che il corpo di Guerrina si trovi nei pressi di una diga tra Ca’ Raffaello e Montedoglio. L’ipotesi è comunque difficile da dimostrare perché il bacino è davvero enorme e difficile da scandagliare. Esiste poi la lettera di un rabdomante aretino che pensa di aver individuato il luogo in cui il corpo si troverebbe, ma che non è mai stato chiamato per un confronto sul posto. La lettera è stata comunque messa agli atti. Barbara D’Urso ha ospitato a seguire Barbara Bouchet, per la quale è arrivata una sorpresa da parte del figlio, Alessandro Borghese. L’attrice è stata per ben 35 anni con Gigi Borghese, il papà di Alessandro, e gli ha voluto mandare un saluto. Alessandro oggi è un marito e un grande papà, ha detto Barbara, oltre a essere un ottimo chef. I ragazzi de ‘Il volo’ sul web hanno fatto un botta e risposta con i fan. Da pochissimo è uscito il loro ultimo lavoro e proprio sul web i ragazzi si sono raccontati. Ignazio ha detto ad esempio di avere una nuova passione, quella dell’equitazione, e di aver comprato un cavallo. Infine uno spazio dedicato al maltempo in Calabria: sui social molte persone hanno chiesto di parlare delle intense piogge che hanno devastato la regione. La trasmissione ha quindi proposto alcune immagini di quanto è accaduto: addirittura è stato spazzato via un tratto della ferrovia, le strade sono rimaste interrotte a lungo e intere famiglie sono state evacuate.