Chi l’ha visto?/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 4 novembre 2015: il caso di Roberto Straccia e le novità sul giallo di Pordenone

- La Redazione

Chi l'ha visto?, anticipazioni puntata 4 novembre 2015. Federica Sciarelli torna a condurre un nuovo appuntamento con la trasmissione: si parlerà anche della morte di Roberto Straccia

Sciarelli_chilhavistoR439 Federica Sciarelli, (Chi l'ha visto?)

Federica Sciarelli torna a condurre questa sera un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, in programma alle 21.05 su Rai Tre. Il caso centrale della serata è quello riguardante la morte di Roberto Straccia, il ragazzo sparito quattro anni fa sul lungomare di Pescara e trovato senza vita in mare 24 giorni dopo. Secondo la trasmissione, il giovane potrebbe essere morto per uno scambio di persona. Si parlerà poi anche della scomparsa di Mario Bozzoli e delle ultime novità sul duplice omicidio di Pordenone. Clicca qui per seguire la diretta streaming della puntata.

Nel corso della nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera su Rai Tre, verranno resi noti gli ultimi aggiornamenti sul duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone, Trifone Ragone e Teresa Costanza, soprattutto alla luce della recente archiviazione della posizione dei coinquilini di Giosuè Ruotolo che dunque rimane l’unico indagato. Come fa sapere la trasmissione, “i due, militari anche loro, avevano in un primo momento dichiarato che Ruotolo era stato con loro tutto il pomeriggio del 17 marzo, il giorno del delitto”. Poi, di fronte alle immagini dell’auto di Ruotolo fuori dalla casa, mostrategli dagli inquirenti, “avevano ammesso che invece lui era uscito”, si legge sul sito di “Chi l’ha visto?” che questa sera approfondirà la vicenda.

Tanti i casi che verranno trattati questa sera nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda alle 21.05 su Rai Tre. Insieme alla conduttrice Federica Sciarelli si tornerà ad esempio sulla morte di Roberto Straccia, lo studente marchigiano scomparso quattro anni fa mentre faceva footing sul lungomare di Pescara e il cui corpo senza vita è stato trovato in mare 24 giorni dopo lungo le coste baresi. Cosa è successo? La trasmissione fa sapere che il giovane potrebbe essere morto per uno scambio di persona e che la verità potrebbe emergere da alcune intercettazioni di collaboratori di giustizia. Nel corso della puntata verranno resi noti gli aggiornamenti sul duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone e anche le ultime novità sul caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie