La puntata di ieri di E’ arrivata la felicità ha confermato il suo discreto successo ottenendo con il primo episodio il 15.52% di share grazie a 4.215.000 telespettatori: un risultato molto simile a quello di settimana scorsa, quando la fiction con Claudio Santamaria e Cladia Pandolfi aveva catturato l’attenzione di 4.205.00 persone per uno share del 15.57%. Proprio questa cifra è stata quella conquistata dal secondo episodio andato in onda oieri sera, che ha incollato davanti al televisore 3.467.000 telespettatori. Sette giorni fa alla stessa ora però era andata meglio: lo share aveva toccato quota 16.66% e le persone sintonizzate su Rai Uno erano oltre 200mila in più.
La fatidica confessione di Angelica ad Orlando nella quale la donna ha detto all’architetto di essere innamorata di lui naturalmente ha scatenato la reazione dei fan della fiction di Raiuno. Gli spettatori di E’ arrivata la felicità non aspettavano altro e ora in molti si chiedono cosa ne sarà della coppia. “Come faccio ad aspettare una settimana senza vedere come si evolve la situazione, spiegatemelo”, “Ma che bella fiction #earrivatalafelicita anche stasera mi sono divertita a vederla, spero che giovedì prossimo arrivi presto” e “Orlando troppo tonto,Nunzia con la volontà che fa acqua da tutte le parti e Rita che va a distrarsi nelle Marche” sono i commenti apparsi su Twitter dopo la fine dell’episodio. Solo nella prossima puntata scopriremo la reazione di Orlando e se sarà quella tanto attesa dai fan della serie Rai.
Dopo cinque episodi finalmente nella puntata del 5 novembre Angelica, il personaggio interpretato da Claudia Pandolfi, ha confessato il suo amore al diretto interessato Orlando, che ha il volto di Claudio Santamaria. La fiction di Raiuno è stata brava a far aspettare il giusto tempo agli spettatori senza però perdersi in troppi fronzoli. Interessante anche che in questa puntata si sia approfondito di più la conoscenza del personaggio di Nunzia, ormai libera di amare Pietro mentre quest’ultimo deve risolvere al meglio la situazione con l’attuale compagna. Anche il momento clou, ovvero quello della confessione di Angelica, è stato ben anticipato con una serie di scene che hanno fatto crescere la curiosità degli spettatori di E’ arrivata la felicità, culminata con le parole della protagonista e la perfetta reazione di Orlando: a bocca aperta e colto di sorpresa. Vedremo nella prossima puntata in onda il 12 novembre come l’architetto reagirà alla notizia e come affronterà anche la storia fra il fratello e Nunzia, dopo che proprio lui aveva lasciato fra mille rimorsi la segretaria napoletana.