E i suoi amatissimi protagonisti torneranno su Rai Tre lunedì 9 novembre 2015 nel consueto appuntamento delle 20.35. Nel primo episodio di settimana prossima vedremo Michele in crisi, diviso tra la preoccupazione per la gravidanza di Silvia da una parte e il dubbio di rivelarle la verità su Maddalena dall’altra. Patrizio invece escogiterà un piano per stare più vicino ad Amal e coinvolgerà anche Raffaele. Nel frattempo Filippo deciderà di offrire un lavoro a Renato.
I fans di Un posto al sole stasera vedranno l’ultimo episodio della soap opera per questa settimana e ritroveranno i loro beniamini lunedì prossimo. Prima di scoprire cosa accadrà oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nella puntata di giovedì 5 novembre 2015 abbiamo visto Miriam approfittare del disaccordo tra Marina E Roberto, giocandosi le sue ultime carte. Mentre Raffaele continuava ad esercitarsi con la cucina fusion, Patrizio ha scoperto che Omar ha ottenuto un lavoro importante. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
Un Posto Al Sole, la soap opera interamente italiana e girata a Napoli, si conferma ogni sera il programma più amato dai telespettatori nel pre serale di Rai 3. Nella puntata in onda Giovedì 5 Novembre vediamo Michele sempre più tormentato dall’idea che il bambino di Maddalena sia suo; i due anni prima anno avuto infatti una storia clandestina che aveva messo in crisi il suo matrimonio con Silvia. Adesso la famiglia sta per allargarsi, Silvia aspetta un bambino e dopo un’iniziale pazzesco entusiasmo e adesso? I fans rimangono in attesa del terremoto annunciato con la possibilità di una doppia gravidanza da affrontare per il nostro giornalista e gli ascolti rimangono stabili. Anche ieri, infatti, la soap ha portato a casa 2.208.000 spettatori pari all’8.12% di share. Cosa succederà la prossima settimana?
L’appuntamento con Un posto al sole è per questa sera alle 20.35 su Rai Tre, quando andrà in onda l’ultima puntata di questa settimana della soap opera ambientata a Napoli. Nell’episodio di oggi, venerdì 6 novembre 2015, vedremo Patrizio trovare un modo per aiutare la figlia di Omar. Proprio grazie al suo aiuto infatti, Amal potrebbe cogliere un’opportunità e fare un vero e proprio salto di qualità.
I protagonisti di Un posto al sole torneranno stasera su Rai Tre, per un nuovo appuntamento con la seguitissima soap opera che appassiona milioni di italiani da quasi vent’anni. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto Miriam giocarsi le ultime carte, approfittando del disaccordo tra Marina e Roberto. Nel frattempo Raffaele ha continuato a cimentarsi nella cucina fusion e Patrizio ha scoperto che Omar ha ottenuto un lavoro importante.
Riassunto di ieri: Michele si è fatto sempre più nervoso giorno dopo giorno, dando la colpa ai lavori di ristrutturazione dell’appartamento per adeguarlo all’arrivo del piccolino, che per un metodico e pignolo come lui rappresenta uno sconvolgimento. Invece l’uomo è tormentato dai dubbi chiede conferma alla stessa Maddalena che però smentisce in modo poco convincente; non sapendo più che fare, non gli resta che chiedere consiglio a Teresa.
Seduti intorno ad un tavolo, Teresa e Michele parlano di ciò che sta accadendo e la suocera cerca di tranquillizzare Michele; infatti la donna consiglia a Michele di credere a Maddalena senza indagare troppo anche se lui non ne è molto convinto. In radio si sta svolgendo l’intervista di Viola e Michele a Giulia e Angela, con argomento la violenza sulle donne, ma l’uomo è completamente assente e lascia Viola continuare da sola. Patrizio continua il suo lavoro come lavapiatti al ristorante indiano; Ornella vorrebbe che comunque continuasse i suoi studi con profitto, mentre Raffaele cerca di capirlo dato che anche lui non era molto brillante a scuola. Il giovane Giordano è sempre più appassionato di cucina e cerca di dire la sua allo chef del ristorante che lo sbeffeggia e lo accusa di volergli rovinare il lavoro, facendolo rimproverare dal proprietario del ristorante.
Roberto Ferri cerca di seguire il consiglio dell’amante Miriam che l’ha spronato a non dipendere emotivamente e lavorativamente da Marina Giordano; la donna infatti nel contratto dell’uomo ha inserito alcune clausole che all’uomo non piacciono. A sua insaputa però Roberto ha già contattato un altro imprenditore per unirsi in affari con lui e data la grande esperienza e il nome di Ferri sembra entusiasta di entrare in affari con lui. Marina arrivata in ufficio cerca di avere un tono un pò altezzoso ignara di ciò che sta accadendo alle sue spalle; fatta uscire Miriam dall’ufficio, Marina spiega a Roberto che il loro rapporto di lavoro andrà pari passo dal feeling personale, ma l’uomo non ci sta e non accetta dicendo chiaramente che se le clausole non cambieranno la donna dovrà impegnarsi a cercare un altro Amministratore Delegato.