Belen Rodriguez / L’argentina sul set di Don Matteo, parlerà di questo stasera? (Che tempo che fa, oggi 8 novembre 2015)

- La Redazione

Tra gli ospiti della prossima puntata di Che tempo che fa, trasmessa domenica 8 novembre per la conduzione di Fabio Fazio, ci sarà anche Belen Rodriguez

belen-pasqua
Belen Rodriguez

La Bella showgirl non è solo impegnata con le registrazioni di Tu si qui vale, ma anche sul set a Spoleto di Don Matteo 10, la nuova stagione della fiction con Terence Hill nei panni del prete detective più famoso del piccolo schermo. Come sempre Belen ha voluto rendere partecipi informare i suoi numerosissimi fan di ciò che accade sul set della serie tv. Tra gli scatti pubblicati su Instagram una foto in cui Belen abbraccia Simone Montedoro, che dà il volto il Capitano dei Carabinieri; in un’altra foto appare con Jan Michelini, regista di Don Matteo 10 e infine uno scatto con Nino Frassica e altri attori, mentre provano una scena! Quale sarà il ruolo di Belen nella serie? Lo scopriremo nel 2016… o forse ne parlerà questa sera con Fabio Fazio!

Tra gli ospiti della prossima puntata di Che tempo che fa, trasmessa domenica 8 novembre per la conduzione di Fabio Fazio, ci sarà anche Belen Rodriguez. Scopriamo qualcosa di più sulla vita privata e professionale della showgirl argentina. Belen il cui nome all’anagrafe è Maria Belen Rodriguez Cozzani è nata a Buenos Aires in Argentina il 20 settembre 1984 da genitori di origini italiane e spagnole. Belen come noto ha una sorella di nome Cecilia protagonista recentemente del reality L’isola dei famosi e di un fratello di nome Jeremias. Quando era ancora in Argentina Belen ha portato avanti i suoi studi fino a iscriversi alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello spettacolo. Gli impegni nel campo della moda la portano a Milano dove incomincia a farsi conoscere dal pubblico italiano soprattutto per via della storia d’amore, tra il 2004 ed il 2008, con il calciatore Marco Borriello. Il debutto nel mondo della televisione avviene nel 2006 nelle vesti di showgirl in un programma di una piccola emittente locale, Tele Boario 1.

Nel 2007 riesce a ottenere un ruolo all’interno del programma La tintoria in onda su Rai Tre. In Rai parteciperà anche al programma Circo Massimo Show al fianco di Fabrizio Frizzi e con Max Giusti a Stile libero Max. Nello stesso anno approda in Mediaset nelle vesti di inviata del rotocalco Verissimo mentre l’anno successivo passa nel programma Lucignolo. Nel 2008 riesce a farsi conoscere dal grande pubblico come concorrente del reality L’isola dei famosi. La notorietà conquista nel programma le permette di essere inserita alla conduzione della trasmissione Scherzi a parte al fianco di Claudio Amendola e Teo Mammucari. Nel 2011 dopo aver esordito l’anno precedente in duetto con Toto Cutugno, presenta l’edizione del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis mentre ritornando a Mediaset presenta alcune edizioni di Colorado e il talent Italia’s Got Talent. L’anno seguente ripresenta il Festival di Sanremo con Morandi e la Canalis nelle prime due serate mentre in Mediaset partecipa al programma Amici. Attualmente presenta insieme a Francesco Sole il talent Tu si que vales nel sabato sera di Canale 5, ha condotto alcune puntate di Striscia la notizia ed è protagonista al cinema con il film Non c’è due senza te di Massimo Cappelli mentre sarà nel cast di un episodio della decima stagione di Don Matteo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori