Tempesta d’amore/ Anticipazioni: triangoli e nuovi protagonisti. Ecco dove siamo rimasti (Puntata 14 Dicembre)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 14 Dicembre: la soap tedesca torna anche oggi con la storya di Poppy e della sua gravidanza e anche dei suoi nuovi protagonisti

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

La decima stagione di Tempesta d’amore torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Hildegard che ha deciso di evitare ogni stress per non sentirsi nuovamente male. Lo ha promesso ad Alfons, ma non riesce a sopportare l’idea che uno tra André e Friedrich possa diventare sindaco del paese. Nessuno dei due è all’altezza della poltrona, secondo il suo giudizio, e così dice a Charlotte che potrebbe gettarsi nella mischia e concorrere. Lei non ci pensa neanche ad andare contro il marito, ma quando scopre che i suoi metodi sono decisamente sporchi e sleali, opta infine per la discesa in campo politico. Cos’altro succederà? Ecco il riassunto di ieri. 

Riassunto di ieri: avrebbe pensato Beatrice meno che Hermann potesse morire così di colpo, quasi senza un reale motivo. Era riuscita ad ammaliarlo, facendogli credere d’essere una donna di cui potersi fidare. Lui le aveva chiesto di sposarlo, pur facendo richiesta di un contratto prematrimoniale. Lei si era dapprima offesa terribilmente, dicendo che ciò indicava una totale mancanza di fiducia. Alla fine però aveva capito che sarebbe stato giocare d’astuzia. A sorpresa aveva firmato il documento, dimostrando a Hermann che i suoi soldi non le interessavano. Una grande bugia, che aveva portato l’uomo a strappare il documento. Con la sua morte però il matrimonio non si è mai svolto, e così Beatrice è rimasta con nulla. Mentre tentava di accaparrare qualcosa in camera dell’uomo, ha scoperto che questi avrebbe ceduto tutti i suoi averi alla sua pupilla Luisa. Un dramma per la donna che, da buona sorella di Patrizia, è corsa rapidamente ai ripari. Ha infatti parlato con suo figlio David, costringendolo a farsi avanti con Luisa. Dovrà conquistarla e in breve sposarla, così da poter ottenere quella fortuna. Il ragazzo non vorrebbe, ma si ritrova costretto, con la madre che tirerà in ballo la storia della morte di suo padre.

Non passa molto tempo e David si ritrova a fare una vera e propria dichiarazione d’amore a Luisa, che non se l’aspettava affatto. Non sa bene cosa pensare, ma di certo ignora quali siano le reali intenzioni di David. L’unico che pare aver intuito qualcosa è Sebastian, che prova a metterla in guardia. Il suo tira e molla però ha stancato Luisa, che pare non dargli retta. Sebastian però non molla, e così tenta di starle quanto più possibile vicino, festeggiando insieme il suo nuovo lavoro come giardiniera dell’albergo. Ad ogni modo le parole di David non lasciano del tutto indifferente Luisa, che pare provare una certa simpatia per lui. C’è qualcosa di non detto anche con Sebastian però, ma questi continua a comportarsi in maniera bizzarra. L’aveva invitata a un ballo, per poi non ballare neanche una volta, probabilmente a causa della sua gobba. Come se non bastasse poi non si è presentato al funerale di Hermann, e questo ha insospettito la ragazza. Intanto Poppy continua a deprimersi a causa della propria gravidanza. La notizia del figlio pare aver ridestato la vecchia passione del suo matrimonio con Werner, ma l’uomo non ha idea che il figlio non è suo. Nell’unica notte trascorsa fuori casa infatti, Poppy, cacciata via per aver passato una bustarella alla persona sbagliata, si era gettata tra le braccia di Michael. Il dottore l’aveva ospitata in casa sua, e tra i due era scattato qualcosa. Il dottore sembrava deciso a dire la verità, ma poi ha capito di non poter distruggere il loro matrimonio. Le dice che terrà il segreto, anche se a sapere di tutta questa storia sono anche sua sorella Natascha e Alfons, col quale il dottore si è confidato. Poppy potrebbe optare per dimenticare il tutto, anche se prima poi questa storia potrebbe saltare fuori. Il segreto però la logora, soprattutto perché vede quanto Werner sia felice e gioioso. Sua sorella Natascha non le parla, dopo la storia del tradimento col dottore, e così resta da sola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori