JUNIOR MASTERCHEF ITALIA 2/ Diretta streaming seconda puntata: chi verrà eliminato? (15 dicembre 2015)

- La Redazione

Junior MasterChef Italia 2, seconda puntata 15 dicembre 2015: tornano le repliche su Cielo, con le prime prove per i giovanissimi concorrenti e un’ospite speciale. Chi sarà eliminato?

masterchef_junior-w439-h302
Il programma

I piccoli concorrenti della seconda stagione di Junior MasterChef torneranno tra poco su Cielo con il secondo appuntamento in chiaro con il talent: le cucine sono dunque pronte a riaprirsi, e la sfida più emozionante per tutti sarà certamente la prova in esterna. Bisognerà andare fino a CineCittà World e cucinare un pasto che soddisfi a pieno le papille gustative dei lavoratori impegnati al parco. Uno scoglio mica da ridere, dal momento che sono almeno in 60: chi riuscirà a superarlo e ad aggiudicarsi un posto anche nelle prossime puntate? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Junior MasterChef Italia 1 su Cielo, ma anche in diretta streaming web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

La settimana scorsa, in chiaro su Cielo, i telespettatori hanno potuto conoscere tutti i 14 partecipanti a Junior MasterChef Italia 2 che ce l’hanno fatta ad entrare a far parte della Master Class: dopo le selezioni, il piccolo schermo del canale manderà in onda oggi – martedì 15 dicembre 2015 – le prime due puntate dedicate alla gara vera e propria, con tanto di eliminazioni. Si partirà con una Mistery Box contente un ingrediente molto poco amato dai più piccoli, che potrebbe essere dunque in grado di metterli in difficoltà. La vera sorpresa è che l’ospite d’eccezione sarà Emanuela, la vincitrice della prima edizione, e i giovani chef dovranno cimentarsi proprio in una sua ricetta. Come se la caveranno? In seguito, si passerà alla prova in esterna, che si svolgerà divisi in due squadre presso Cinecittà World, a Roma. Gli sfidanti dovranno preparare un pranzo per ognuno dei 60 dipendenti del parco: i capitani dei due team saranno Tomaso e Arianna. Infine, il Pressure Test alla presenza di Dario Cecchino, maestro della fiorentina. La giuria, come sempre, sarà composta da Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese. Chi sarà eliminato stasera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori