MISTERO ADVENTURE / Profezie, case infestate e il debutto di Laura Torrisi e Fabio Troiano, i commenti dai fan

- La Redazione

            Mistero Adventure. Commento prima puntata andata in onda su Italia 1 il 14 dicembre 2015: il segreto degli antichi astronauti

Kadmon_AdamR439
Adam Kadmon

Spettatori non del tutto contenti dopo la prima puntata del nuovo Mistero andata in onda su Italia 1. Qualche critica di troppo sui social arriva all’inviata Laura Torrisi, giudicata non all’altezza: “Laura Torrisi non mi sta antipatica, anzi! Ma mi sto addormentando nel guardare il servizio sui segreti di Roma! Molto meglio quando c’era Paola Barale!”, “La Torrisi quando parla alla telecamera non mi piace, si vede che non è spontanea ed ha sempre lo stesso tono di voce, meglio quando parla con altri. La voce di Adam non corrisponde ai suoi movimenti, sempre pensata questa cosa. La Casalegno è migliorata, fatela mangiare però, se si alza il vento vola via. Bossari perfetto come sempre” e ” Cioè, stiamo passando da una trasmissione che spaziava dagli alieni ai fantasmi ai luoghi maledetti a una trasmissione di archeologia? Sinceramente mi aspettavo di meglio. Dopo un’ ora mi ha già annoiato” hanno scritto i fan durante la puntata. 

Spettatori non del tutto contenti dopo la prima puntata del nuovo Mistero andata in onda su Italia 1. Qualche critica di troppo sui social arriva all’inviata Laura Torrisi, giudicata non all’altezza: “Laura Torrisi non mi sta antipatica, anzi! Ma mi sto addormentando nel guardare il servizio sui segreti di Roma! Molto meglio quando c’era Paola Barale!”, “La Torrisi quando parla alla telecamera non mi piace, si vede che non è spontanea ed ha sempre lo stesso tono di voce, meglio quando parla con altri. La voce di Adam non corrisponde ai suoi movimenti, sempre pensata questa cosa. La Casalegno è migliorata, fatela mangiare però, se si alza il vento vola via.  Bossari perfetto come sempre” e ” Cioè, stiamo passando da una trasmissione che spaziava dagli alieni ai fantasmi ai luoghi maledetti a una trasmissione di archeologia? Sinceramente mi aspettavo di meglio. Dopo un’ ora mi ha già annoiato” hanno scritto i fan durante la puntata. 

Torna su Italia 1 nella prima serata del 14 dicembre 2015 la nuova edizione del programma di Adam Kadmon “Mistero Adventure”. In questo debutto, l’esperto di segreti è apparso un po’ in disparte mentre al centro della trasmissione ci sono stati Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno. I due inviati dello show di Italia 1 sono andati fino in Perù per indagare sulle linee di Nazca, le misteriose linee presenti sul terreno che se viste dall’alto rappresentano delle figure simile a quanto accade con i cerchi nel grano. Secondo gli esperti del luogo sarebbero stati gli alieni a farle e a loro si dovrebbe anche la costruzione del Machu Picchu. Curiosa la partecipazione, fra i vari video, di Aaron Paul, l’attore di Breaking Bad che ha introdotto un video sulle piaghe d’Egitto. Se Mistero Adventure riuscirà anche nelle prossime puntate ad avere video con attori internazionali potrà attirare ancora un numero maggiore di pubblico e non contare esclusivamente sui video di Bossari, Laura Torrisi e Fabio Troiano che non sempre sembrano molto interessati a quello di cui stanno parlando nel programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori