UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti, ricordi californiani (oggi, 15 dicembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Rossella Bova ringrazia i fan per le parole di cordoglio. Daunia Cesari è entusiasta per il lavoro fatto per AISM…

uominiedonneluca
Luca Rufini

Con Uomini e Donne già in vacanza, in attesa del Natale, Giuliano Giuliani rispolvera l’album dei ricordi. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha pubblicato un ricordo musicale del periodo vissuto in California. L’aitante cavaliere del programma di Maria De Filippi non riesce a dimenticare quello che considera uno dei periodi più belli della sua vita. Giorgio, infatti, ricorda il periodo a stelle e strisce ogni volta che ne ha l’occasione e ha già annunciato di volerci presto ritornare, magari con la donna che riuscirà a fargli battere il cuore. Dopo tanti flirt e una storia più lunga con Gemma Galgani, Giorgio Manetti riuscirà a trovare la donna giusta? Cliccate qui per vedere il post.

Serata all’insegna del grande divertimento per Giuliano Giuliani e Gianluca Pannullo. I due ex cavalieri del trono over di Uomini e Donne si sono concessi una serata per festeggiare il Natale in anticipo insieme ai fans dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi che continuano ad essere seguiti con grande affetto sui social. In tutto il loro splendore, Gianluca e Giuliano hanno cantato, ballato e mangiato insieme a tutti i partecipanti alla serata che è stata un vero successo. Tanto divertimento, dunque, per gli ex cavalieri del trono over che, pur avendo abbandonato da tempo la trasmissione, continuano ad essere assoluti protagonisti. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Bellissima ed elegantissima, in poche settimane, Anna Tedesco ha conquistato subito il cuore del pubblico a casa dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Molto seguita sui social, Anna Tedesco, esprime se stessa attraverso post profondi che testimoniano che, oltre alla bellezza, c’è molto di più. “Ognuno di noi ha un piccolo sogno nel cassetto, ma molti non hanno il coraggio di inseguire quel sogno perché la paura del fallimento prevale su tutto il resto. Beh, sbagliate! Non c’è cosa più bella che inseguire un sogno e nonostante tante difficoltà riuscire a portarla a termine! Quindi armatevi di coraggio e lottate, e vedrete che ben presto sarete ripagate!”, scrive la dama in un post che ha ottenuto grande successo. Cliccate qui per vederlo.

Non è un bel periodo per Gemma Galgani che si sta occupando del suo adorato gattino che non sta attraversando un momento positivo dal punto di vista fisico. La salute del micio non è ottima e Gemma Galgani soffre tantissimo con lui. Piripicchio, questo il nome dell’adorato compagno di vita della dama storica del programma di Maria De Filippi. Per sostenere Gemma in questo momento difficile, arrivano le parole di una fan che scrive: “Ciao cara amica, ti volevo esprimere la mia vicinanza in questo particolare momento…so che Piri x te non è solo un gatto, ma il tuo coraggio quando ti senti persa, la certezza di non trovare mai la casa vuota, il tuo antidoto alla pochezza umana, la gioia che ti strappa ogni giorno un sorriso, è più di un gatto… è la tua famiglia!! forza Gemma! Una carezza ad entrambi!”.

Oggi, martedì 15 dicembre, serata karaoke con Barbara De Santi. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne continua ad incontrare amici e fans in serate particolari in cui, oltre a gustare una deliziosa cena, si divertono cantando. Finora, tutte le precedenti serate a cui ha partecipato Barbara De Santi hanno avuto un grande successo e, l’evento in programma questa sera sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale. La serata karaoke si terrà a Mezzolombardo e comincerà alle 21.30. Un invito, quello della De Santi a cui hanno già risposto in massa e che renderà l’evento un vero successo. Cliccate qui per scoprire come partecipare.

Daunia Cesari torna su Facebook con la sua simpatia e con quel suo tocco di ironia che la contraddistingue. La bella ex dama del trono over di Uomini e Donne fa divertire i fans tornando a parlare della sua situazione amorosa: single. In particolare, Daunia ha condiviso con i fans un pezzo che alla domanda “Sei sempre single?” cerca di dare una risposta, spiegando come può essere coinvolto il DNA. L’ex volto della trasmissione di Maria De Filippi allora esulta, ammettendo che non è colpa sua, e c’è dunque una spiegazione più che scientifica. Daunia ha anche taggato un’amica, ammettendo che forse le due si sono fatte una trasfusione, perché probabilmente colpita dalla stessa sfortuna. Quando Daunia troverà l’amore? Nell’attesa, l’ex dama di Uomini e Donne non può che scherzarci su. Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook.

Uomini e Donne è in pausa, ma tutti i volti della trasmissione di Maria De Filippi non si fermano, neanche quelli che hanno lasciato lo studio della trasmissione ormai da un po’: stiamo ovviamente parlando di Antonio Jorio che, dopo la sua esperienza in qualità di cavaliere, è sbarcato in radio e si tiene così in contatto con i radioascoltatori e con tutti i suoi fans che l’hanno seguito a Uomini e Donne. Anche oggi, come si legge sulla sua pagina Facebook ufficiale, si rinnova l’appuntamento a partire dalle 12.00: che cosa racconterà Jorio? Sul post Antonio ricorda nuovamente a tutti i followers il modo di contattarlo in diretta e di fargli qualche domanda: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Rossella Bova, dopo un giorno di silenzio, è tornata a ringraziare su Facebook tutti coloro che le sono stati vicini in questo momento di dolore: la scorsa domenica, infatti, è venuta a mancare la nonna dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne. Dopo averle dato il giusto saluto, Rossella oggi ha voluto scrivere un messaggio sui social network: “Grazie a tutti per le parole di cordoglio”. Di nuovo i followers sul social network hanno espresso il loro affetto per l’ex volto della trasmissione di Maria De Filippi, dimostrandole la loro vicinanza in questo momento di lutto. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Rossella Bova sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Daunia Cesari torna su Facebook per salutare e ringraziare un’amica che l’ha accompagnata in un progetto importante, e gli dedica delle parole davvero molto dolci, in segno di riconoscenza. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato sul social network uno scatto che la mostra insieme ad una donna, Francesca, abbracciate e sorridenti, aggiungendo “Quando l’amicizia e la solidarietà si trasformano in un’arma vincente e potente… ti voglio bene e sono fiera di quanto siamo riuscite a fare insieme per l’AISM”. Daunia si riferisce all’associazione italiana sclerosi multipla, ed è evidente che le due amiche, insieme, hanno contribuito a sostenerla. Davvero un ottimo modo per far fiorire un’amicizia, aiutando anche i meno fortunati: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Daunia Cesari su Facebook.

Anche il trono over di Uomini e Donne è in pausa da ieri per le festività natalizie, ma tutti i volti del programma continuano a tenere compagna ai telespettatori tramite i social. Tra di loro, anche l’amatissimo opinionista Gianni Sperti, che proprio ieri sera ha pubblicato uno scatto in grado di far sorridere i fans. Gianni si trova a Bologna, e forse per caso è capitato davanti ad un locale che si chiama Roxy Bar. Impossibile, dunque, non richiamare alla memoria la famosa canzone di Vasco Rossi, e infatti l’opinionista scrive: “E poi cin incontreremo come le STAR a bere whisky al ROXY BAR. #giannisperti #vascorossi #vitaspericolata #bologna”. Come sarà stata alla fine la sua serata? I fans non hanno perso l’occasione di salutarlo e commentare, regalando allo scatto più di 3500 like. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Gianni Sperti su Instagram.

Luca Rufini è il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, sin dall’inizio della nuova stagione del programma ha conquistato sia le dame del parterre che i telespettatori. Luca Rufini ha 35 anni, ha un matrimonio fallito alle spalle e una relazione importante già finita da cui è nato un figlio. Oggi, Luca è pronto a mettersi nuovamente in gioco cercando una nuova compagna con cui costruire qualcosa d’importante. Nello studio del programma di Maria De Filippi sono già tantissime le donne pronte a corteggiarlo anche se il bel cavaliere ha già dimostrato di avere una predilezione per le donne più mature. Al momento, Luca sembra avere un interesse particolare per la bella dama, Anna Tedesco ma non esclude di conoscere altre donne. Cliccate qui per vedere le foto di Luca Rufini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori