Amici 2016 / Ed. 15 anticipazioni e news: Alessandra Celentano pronta per una serie di stage (Oggi, 16 dicembre 2015)

- La Redazione

Amici 2016, ed. 15 anticipazioni e news: Elena D’Amario, Stefano De Martino e Michele Barile, da allievi della scuola a professionisti. I loro ricordi sui social.

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Non solo Kledi Kadiu. Anche Alessandra Celentano mette la sua esperienza a disposizione dei tantissimi ballerini che sperano di fare della danza il proprio lavoro. La famosissima insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi, sarà presente in molte scuole di danza per alcuni stage formativi. Il primo appuntamento è fissato per il 19 dicembre presso la Kledi Dance di Desenzano (BS); il 20, la temutissima Alessandra Celentano allieterà con la sua presenza gli allievi della scuola Studio 524 di Cesena; il 22 dicembre sarà la volta della scuola Centro Studi Danza di Erice e il 23 Musical Academy di Terni. Gli appuntamenti con Alessandra Celentano nel 2015 si concluderanno il 28 e il 29 dicembre presso la scuola Artemix di Pisa. Cliccate qui per prendere nota di tutti gli stage.

Non riescono a capirsi Elodie, la cantante dai capelli fucsia della scuola di Amici di Maria De Filippi e Alex Braga, l’insegnante con cui la cantante ha già avuto un confronto abbastanza duro durante le prime settimane di lezioni. Nel corso del daytime odierno, Elodie e Alex Braga si sono confrontati nuovamente. L’insegnante è convinto che Elodie non abbia ancora manifestato tutte le sue potenzialità e che si stia nascondendo per la paura di mostrare le sue fragilità. Elodie, però, indispettita dalle parole del maestro, nega che sia così affermando di non poter cambiare la propria personalità. “E’ inaccettabile sentirti dire ‘Io sono così e non cambio. Non vuoi lavorare su te stessa”, sbotta l’insegnante. Elodie, da parte sua non riesce a comprendere le parole di Alex Braga: “Non capisco come lei possa dare una definizione di una persona in così poco tempo. In questo momento, non stiamo comunicando. Abbiamo fatto un discorso senza senso”. Il maestro e l’allieva riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Sono passati anni da quando Elena D’Amario, Michele Barile e Stefano De Martino parteciparono ad Amici di Maria De Filippi come allievi sperando di poter realizzare il sogno di diventare ballerini. A distanza di tempo, quei tre ragazzi sono cresciuti e sono riusciti a diventare tre professioni della danza. Quest’anno, per la quindicesima edizione del talent show di Maria De Filippi, si sono ritrovati nel corpo di ballo dei professionisti e i ricordi, per tutti e tre, sono stati tanti. Nelle stesse aule in cui, oggi, cercano di trasmettere la loro esperienza agli allievi, Elena, Michele e Stefano hanno vissuto i momenti più belli della loro vita e per ricordare delle situazioni che resteranno per sempre nei loro cuori, non poteva mancare un selfie di ieri e di oggi. Cliccate qui per vederlo. Alle 13.50 su Real Time, andrà in onda una nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che accompagneranno il pubblico alla scoperta degli allievi della scuola, delle loro difficoltà e dei pezzi su cui si stanno cimentando in questi ultimi giorni di scuola. Amici di Maria De Filippi, infatti, chiuderà i battenti sabato 18 dicembre con tutti gli allievi che saranno liberi di tornare dalle proprie famiglie per festeggiare il Natale in attesa di tornare a sudare nelle aule della scuola a gennaio. In attesa della nuova puntata, Marcello Sacchetta, sempre più a suo agio nel ruolo di conduttore, ha dato il buongiorno ai suoi fans su Instagram. “Buongiorno bellissimi! Pronto per una nuova giornata di prove e alle 13.50 su Real Time con Amici e alle 16.50 su Rtl per le anticipazioni! A dopo!”, scrive il ballerino. Cliccate qui per vedere il post.

Il Natale è sempre più vicino e, da buon napoletano, sulla tavola di Stefano De Martino non mancheranno dolci e prelibatezze di ogni tipo. Anche il ballerino, come tutti gli italiane, cederà alle tentazioni della tavola e per non rischiare di appesantirsi in vista del ritorno ad Amici nel 2016 dopo le festività natalizie, Stefano De Martino ha deciso di anticipare i tempi e cominciare un duro allenamento che gli permetterà di mangiare senza mettere su l’odiata pancetta. Proprio come faceva Rocky Balboa, Stefano De Martino approfitta di ogni momento e, soprattutto di ogni strumento per poter mantenere in forma i suoi muscoli. E così bastano le travi di una porta per concedersi una seduta massacrante di esercizi fisici per potersi poi concedere qualche piccolo peccato di gola. Volete seguire l’esempio di Stefano De Martino? Allora cliccate qui.

Nonostante le festività di Natale siano sempre più vicine, nella scuola di Amici di Maria De Filippi si continua a lavorare incessantemente. Per i ballerini e i cantanti del talent show è arrivato il momento di fare sul serio. Al rientro dalle vacanze, infatti, inizierà ufficialmente la corsa al serale e, questi ultimi giorni di lezioni sono fondamentali per conquistare ulteriormente la fiducia dei professori. Nelle aule della scuola più famosa d’Italia, in attesa che arrivino gli alunni, i professionisti sono già a lavoro per dare il buon esempio. Tra le prime ad arrivare è stata Klaudia Pepa che, dopo essere stata un’alunna modello, è riuscita ad entrare nel corpo di ballo dei professionisti grazie al suo innato talento. Klaudia, dunque, è il classico esempio di come i sogni possano diventare realtà e gli alunni di quest’anno sono pronti a seguire il suo esempio. Cliccate qui per vedere la foto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori