Un posto al sole/ Anticipazioni: Vittorio Vs Rossella (puntate 18 e 17 dicembre 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni e news puntata 17 dicembre 2015: nell’episodio di oggi vedremo Patrizio provare a far ingelosire Amal, ma con scarsi risultati.

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Anche domani, venerdì 18 dicembre 2015, Rai Tre ospiterà un nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera partenopea amata in tutta Italia. Nel prossimo episodio vedremo Michele confuso dopo la richiesta di Silvia: l’uomo cercherà quindi consiglio da Maddalena. Nel frattempo Vittorio, vista sfumare l’opportunità di riconquistare Asia, avrà un duro confronto con Rossella. la ragazza è infatti colpevole di avergli rovinato il progetto romantico. Come finirà tra i due? Lo scopriremo domani guardando la nuova puntata di Un posto al sole, in onda alle 20.35 su Rai Tre.

La soap opera Un posto al sole sarà di nuovo in onda oggi, giovedì 17 dicembre 2015 e porterà nelle case delle italiani tutte le emozioni che ogni giorno regala loro con le sue storie. Prima di scoprire i colpiu di scena di quest’oggi, facciamo il punto insieme sull’episodio di ieri. Nella puntata di mercoledì 16 dicembre 2015 abbiamo infatti visto Silvia e Michele vivere il delicato momento prima dei risultati del test e Patrizio non rassegnarsi all’indifferenza di Amal. Chi se la fosse persa, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.

Un Posto al sole torna anche questa sera con una nuova puntata in cui vedremo gli abitanti di Palazzo Palladini ancora alle prese con le loro disgrazie. Mentre Marina passa da vittima a carnefice in pochi minuti, Roberto Ferri sta ancora aspettando di uscire dal carcere per essere libero magari di vendicarsi. Le storie della soap partenopea sono sempre nuove e belle e per questo i fedelissimi attendono ogni sera l’ora x per mettersi davanti alla tv. Anche la puntata di ieri, infatti, ha portato a casa un importante risultato e, in particolare, ha registrato 2.336.000 spettatori pari all’8.87% di share. 

Per i telespettatori che ogni sera si sintonizzano su Rai Tre per seguire le avventure dei protagonisti di Un posto al sole è in arrivo un nuovo appuntamento con la loro soap opera preferita, in onda come sempre alle 20.35. Nella puntata di oggi, giovedì 17 dicembre 2015, vedremo Patrizio provare a far ingelosire Amal, anche se la sua tecnica non sembrerà dare i frutti sperati. Nel frattempo la gelosia di Silvia nei confronti di Maddalena spingerà la donna a mettere il marito Michele con le spalle al muro. Vittorio invece proverà a fare l’ennesima conquista ma Rossella manderà tutto all’aria.

Penultimo appuntamento con Un posto al sole per questa settimana. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata in onda oggi, facciamo il punto su quanto accaduto nell’episodio di ieri. Mercoledì 16 dicembre 2015 abbiamo visto Silvia e Michele affrontare un momento molto delicato a poche ore dal risultato del test di paternità. Nel frattempo abbiamo visto Patrizio non rassegnarsi all’indifferenza di Amal e provare ogni trucco nel disperato tentativo di conquistarla.

Riassunto di ieri: La soap opera italiana Un Posto Al Sole è girata interamente a Napoli, precisamente a Posillipo dove si trova Palazzo Palladini, luogo in cui vivono tutti i protagonisti; la soap nel corso degli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico, arrivando ad ottenere ottimi risultati in termini di ascolti. Nella puntata in onda Mercoledì 16 Dicembre 2015, mentre Roberto Ferri si trova ancora in carcere con l’accusa di avere ucciso la sua ex amate Miriam Imparato, la ragazza si trova in un casolare di campagna abbandonato; la sua complice è Marina Giordano, titolare dei Cantieri Flegrei di cui Ferri è Amministratore Delegato, ed ex compagna dell’uomo. Miriam dopo essere stata scaricata da Roberto si era recata da Marina a confessarle la loro storia, di cui la donna era già a conoscenza, ma a differenza di ciò che ci si aspettava da Marina, la manager non si scaglia contro Miriam e le due si mettono d’accordo per farla pagare all’uomo che ha ingannato entrambe.

La Giordano ha promesso alla Imparato un sacco di soldi in cambio di inscenare un organizzatissimo scontro con Ferri che facesse pensare a tutti che l’uomo ha ucciso la ragazza; in attesa di falsi documenti di cui si sta occupando Marina, Miriam è sempre più impaziente e insofferente ma non vuole rinunciare alla possibilità di un futuro agiato. Nel frattempo a casa Giordano, Patrizio soffre per essere rifiutato da Amal, la figlia di Omar titolare del ristorante in cui lavora il ragazzo; la giovane ha sminuito il bacio avvenuto trai due e presa da mille problemi con il padre che non le parla dopo aver scoperto che studia medicina anziché lingue, allontana patrizio in modo poco carino. Raffaele cerca di incoraggiare il figlio a non abbattersi alla prima difficoltà e al primo rifiuto e di perseguire l’obbiettivo se è realmente ciò che vuole; il giovane Giordano, prende alla lettera il consiglio del padre e chiama una sua ex ragazza dandole appuntamento a Caffè Vulcano. Nel frattempo Amal ha incontrato Rossella Graziani in università grazie alla dottoressa Bruni e le due ragazze entrano subito in simpatia, tanto che Amal si offre di passare alcuni appunti del primo anno alla matricola Rossella; le due ragazze si danno appuntamento a Caffè Vulcano, proprio dove si trova Patrizio con la sua amica che, sotto gli occhi di Amal, sembrano essere molto felici di vedersi.

Maddalena chiama Michele per informarlo che il test del dna per scoprire se Salvatore è figlio suo è pronto e si danno appuntamento il giorno dopo per ritirarlo insieme; Michele la mattina seguente chiede alla moglie Silvia se vuole accompagnarlo, la donna rifiuta, ma poi decide di raggiungerlo, quando arriva davanti al centro analisi vede da lontano Michele che stringe tra le braccia la ragazza in lacrime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori