Uomini e donne / trono over, anticipazioni e news: Giorgio Manetti, festività all’insegna delle serate ma… (Oggi, 19 dicembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti e Gianni Sperti protagonista insieme di una serta. La notizia scatena le polemiche tra i fans del programma.

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

Gianluca Pannullo, ha deciso di proteggere la propria vita privata limitando la pubblicazione delle foto della sua vita privata sui social network. Ieri, però, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha fatto un’eccezione inviando una foto del suo pomeriggio alla sua fanpage ufficiale. Gianluca ha trascorso la giornata con l’amico Dante con il quale ha ritrovato il sorriso che aveva perso negli ultimi giorni a cause di alcune critiche eccessive. “Il nostro Gianluca ci ha appena inviato queste foto dalla Versilia… Che bello vederlo sorridente e scherzoso con l amico Dante.. Ci mancano i tuoi sorrisi, sei stupendo”, scrive la fanpage. Gianluca, dunque, torna ad essere felice e sorridente accanto ai suoi amici di sempre. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo Giorgio Manetti, il parterre del trono over di Uomini e Donne ha accolto un nuovo, giovane, aitante cavaliere che risponde al nome di Luca Rufini e che, con i suoi 35 anni, è molto corteggiato sia dalle ragazze più giovani che dalle donne più mature da cui sembra molto attratto. Padre di un bambino, sicuro di sé, bello e coraggioso, Luca Rufini non ha paura del giudizio degli altri anche a costo di ricevere critiche. Sin dal suo primo giorno del programma di Maria De Filippi si è mostrato per quello che è senza mai illudere le donne con cui esce. Al momento sta frequentando la bellissima Anna Tedesco con la quale sembra esserci un feeling particolare. Il pubblico del trono over è sicuro di aver trovato una nuova star del programma, sarà davvero così?

Giuliano Giuliani, indimenticabile cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nella trasmissione di Maria De Filippi di cui è stato per anni un grande protagonista, non ha trovato l’amore ma dei veri amici con cui trascorre le sue serate e le sue estati. Tra gli amici che Giuliano sente più spesso c’è sicuramente Gianluca Pannullo con cui condivide anche le serate nei vari locali italiani. I due ex cavalieri hanno trascorso insieme anche qualche sprazzo d’estate in compagnia di altri protagonisti del trono over e, in questi freddi giorni di dicembre, Giuliano ha ricordato quei momenti spensierati con una foto pubblicata su Facebook in cui si può notare la prestanza dell’allegra compagnia. Cliccate qui per vedere il post.

Elga Profili ha trascorso tantissimo tempo nello studio del trono over di Uomini e Donne nella speranza di riuscire a trovare l’amore. Dopo alcuni flirt finiti male, Elga Profili, anche a causa di alcuni malintesi con Gianni Sperti e Tina Cipollari ha lasciato il programma senza aver trovato l’uomo della sua vita. A distanza di tempo, tuttavia, nonostante l’addio, Elga Profili continua ad essere molto amata dal pubblico che continua a seguirla attraverso i social network. Proprio su Facebook, l’ex dama del programma di Maria De Filippi ha fatto una dedica ai suoi fans condividendo una citazione di P. Coelho che dice: “Coloro che ti odiano sono ammiratori segreti che non riescono a capire perché tanta gente ti ama”. Cliccate qui per vedere il post.

La prima settimana senza Uomini e donne si è conclusa e con essa si accorcia anche il tempo che ci separa dal ritorno di Uomini e donne in tv a Gennaio. I fan non hanno preso bene le vacanze anticipate del programma e non solo per la mancata messa in onda ma anche per via del fatto che non ci sono state nemmeno nuove registrazioni in questa settimana. Un Natale insieme a dame e cavalieri, però, è possibile e tutto perchè i senior del programma di Maria De Filippi sono sempre attivi sui social dove è possibile sapere le loro ultime “Missioni” e anche interagire con loro. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno? Sempre…

La settimana natalizia più finalmente iniziare con l’ultimo weekend dedicato ai regali. Prima di lanciarsi nella mischia della gente alla ricerca dei regalini, la bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco, ha augurato buongiorno ad amici e fans che la seguono sempre con molto affetto su Facebook. “Le cose più emozionanti non si decidono. Accadono all’improvviso o si fanno d’istinto”, scrive la protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. Il tutto è accompagnato da una splendida foto in cui il viso di Anna si fonde con quello di una tigre da cui la dama trae la sua forza e il suo coraggio. Una donna bella, forte, indipendente e determinata che, in poche settimane, ha già conquistato il cuore dei telespettatori. Cliccate qui per vedere il post.

Anche per Rossella Bova possono finalmente iniziare le vacanze natalizie. Con la sua splendida bambina che diventa ogni giorno più bella e simile a lei, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, è salita in auto per raggiungere l’unico posto che, non solo la accoglierà sempre me è anche quello in cui si sente sicura e protetta. “Nonostante siano cambiate molte cose, nella mia vita ci sarà sempre lo stesso posto in cui tornare”, scrive l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi su Facebook pubblicando una foto dell’autostrada che la porterà direttamente “a casa”. E nella vita di Rossella, nell’ultimo periodo, sono davvero cambiate tante cose ma non le più importanti: sua figlia Aurora è sempre accanto a lei e, soprattutto il sorriso e l’ottimismo continuano a fare parte del suo essere. Motivi che rendono Rossella Bova, ancora oggi, una delle dame più amate dal pubblico. Cliccate qui per vedere il post.

Il trono over di Uomini e Donne tornerà in onda solo a gennaio ma, in queste settimane, i fans del programma di Maria De Filippi potranno soddisfare il loro desiderio di vedere alcuni dei protagonisti più amati durante le serate che alcuni locali italiani stanno organizzando. In particolare, uno dei cavalieri più richiesto per serate è Giorgio Manetti che non rifiuta mai un invito. Nelle ultime ore, però, sta facendo discutere la notizia di una serata a cui Giorgio Manetti parteciperà in compagnia di Gianni Sperti. Il cavaliere e l’opinionista del trono over, dunque, animeranno la serate di tante donne con la loro presenza. La notizia, tuttavia, sta sollevando diverse polemiche con una parte del pubblico che è sempre più convinta che l’aitante gabbiano stia ricevendo un trattamento di favore rispetto agli altri. Per scoprire se sia davvero così bisognerà aspettare gennaio quando le dame e i cavalieri torneranno in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori