CHE TEMPO CHE FA/ Anticipazioni, diretta streaming e ospiti: Laura Pausini, un “giudice” tutto pepe. E con Ricky Martin… (puntata 20 dicembre 2015)

- La Redazione

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata 20 dicembre 2015: Ignazio Visco, Laura Pausini e Checco Zalone, oltre Filippa Lagerback e la Littizzetto, saranno in studio con Fazio

fabio_fazio
Fabio Fazio

Il grande momento è arrivato con la prima ospite di Che tempo che fa, Laura Pausini, che dal salotto di Fabio Fazio per il gran finale del 2015 sta davvero divertendo pubblico e fan. Tra le varie follie, racconta la sua esperienza tutto pepe a Miami nel reality “La banda” dove in lingua spagnola fa il giudice per dei ragazzi in uno talent musicale molto famoso in America. «Ecco fare il giudice mi fa un po’ senso visto che da piccola non volevo minimamente essere giudicata, figuriamoci giudicare!!». C’è da dire, che nel frattempo il suo tempo non passa proprio in noia totale, dal momento che con l’altro giudice Ricky Martin sono arrivati momenti davvero “calienti”: «beh sì, posso toccare il sedere di Ricky, più che altro per controllare se sta ancora lì dopo tutti questi anni». Ecco, magari per altri migliaia di italiane all’ascolto deve essere venuto un mancamento ma la dolce Laura è così: semplice, diretta e molto bella in questa mise trasparente e con orecchini forse un po’ troppo natalizi. Clicca qui per il tweet con la sua dichiarazione di intenti su Ricky Martin.

Un nuovo appuntamento con Che tempo che fa ci attende alle 20.10 su Rai Tre. Anche questa sera vedremo grandi ospiti intervistati da Fabio Fazio: il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco, la cantante Laura Pausini e il comico Checco Zalone. A presentarli ci sarà come sempre l’affascinante Filippa Lagerback mentre la chiusura della puntata sarà affidata alla simpaticissima Luciana Littizzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Che tempo che fa su Rai Tre, potrete vedere il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Laura Pausini sarà una degli ospiti di Fabio Fazio per la puntata di Che tempo che fa prevista per stasera, domenica 20 dicembre: il programma di attualità di Rai 3 torna nel weekend prima di Natale dando spazio anche alla musica, e la pagina Facebook ufficiale dell’artista ha voluto ricordare, tramite un post, la sua presenza in studio. Inoltre, è stato confermato che Laura Pausini oggi si esibirà con due dei brani contenuti nel nuovo album, Simili: un’occasione davvero imperdibile per tutti i fans dell’artista originaria di Faenza. Chi non se la perderà sul piccolo schermo? L’entusiasmo è notevole e di certo la Pausini non deluderà i telespettatori: clicca qui per vedere il post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale

Tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda questa sera su Rai 3 ci sarà anche Ignazio Visco. Rispetto alla presenza di Laura Pausini e Checco Zalone, quella del Governatore della Banca d’Italia assume una notevole importanza rispetto all’attualità. Dopo il decreto salva banche, infatti, non sono state poche le critiche alle istituzioni come quella guidata da Visco. Che è dunque chiamato a difendere il suo operato e a fornire spiegazioni su quanto accaduto. Che il tema sia delicato lo dimostrano anche i commenti su Twitter, sul profilo di Che tempo che fa, al post che annuncia Visco tra gli ospiti della trasmissione. C’è infatti chi chiede se la Banca d’Italia sia pubblica o privata, vista anche la riforma cui è stata oggetto recentemente, chi vorrebbe domandare al Governatore come mai Bankitalia ha dimezzato i suoi compiti, ma raddoppiato i suoi uffici e che ironizza sul “tempismo” di Visco nell’intervenire pubblicamente in tv, dato che il provvedimento del Governo sulle quattro banche fallite risale a un mese fa. Per il numero uno di palazzo Koch non sarà una serata facile.

Che tempo che fa terrà compagnia ai telespettatori di Rai 3 anche oggi, domenica 20 dicembre 2015, con una nuova puntata ricca di ospiti: come sempre, non mancheranno la loquacità e il monologo finale di Luciana Littizzetto, insieme alla bellissima presenza di Filippa Lagerback, pronta ad affiancare il conduttore nell’introdurre gli ospiti. Il primo nome annunciato per stasera è quello di Ignazio Visco, attuale Governatore della Banca d’Italia dallo scorso 1 novembre 2011: di certo insieme al conduttore avrà l’occasione di parlare dell’attuale situazione italiana. A seguire, spazio al mondo della musica, con la bravissima Laura Pausini: la cantante è appena tornata sulla scena con il suo nuovo singolo, tratto dall’omonimo album “Simili”, certificato disco di Platino a solo un mese dall’uscita. Si chiuderà la serata con la comicità di Checco Zalone, protagonista nel film “Quo Vado” diretto da Gennaro Nunziante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori