IL COMMISSARIO SCHUMANN/ Diretta streaming e anticipazioni: Schumann indaga sulla morte di Cindy (puntata 21 dicembre 2015)

- La Redazione

Il commissario Schumann, anticipazioni puntata 21 dicembre 2015: il poliziotto deve indagare sulla morte di Cindy, una giovane donna sposata con Michael e trovata strangolata

Commissario_SchumannR439 Il commissario Schumann

Va in onda questa sera su Rete 4 un nuovo appuntamento con Il commissario Schumann. Gli episodi che vedremo in onda sono il terzo e il quarto dell’ottava stagione. Nel primo di questi, intitolato “Due mondi”, uil commissario dovrà scoprire cos’è successo alla piccola Sunny, trovata dopo due giorni di assenza da casa. La bimba racconta di essere stata avvicinata da uno sconosciuto, ma non ricorda altro e tutto si complicherà quando il padre della piccola verrà assassinato. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Il commissario Schumann sintonizzandovi su Rete 4, potrete vedere il telefilm anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

Dopo l’esordio della settimana scorsa, anche oggi – lunedì 21 dicembre 2015 – torna sul piccolo schermo di Rete 4 la serie tv tedesca Il commissario Schumann, con il terzo e il quarto episodio dell’ottava stagione, dal titolo “La ballerina” e “Rex Solus“. Nella prima puntata il poliziotto deve indagare sulla morte di Cindy, una giovane donna sposata con Michael, con il quale ha adottato due bambini, e trovata strangolata in un sottopassaggio. Nella mano della vittima viene ritrovata la statuina di una ballerina, proveniente da un carillon: continuando le indagini Schumann capisce che l’oggetto potrebbe essere ricollegato alla madre della donna, Doris. Le due non erano affatto in buoni rapporti: quando era ancora poco più che una bambina, la madre aveva lasciato che il compagno Rene avviasse Cindy nel mondo della prostituzione. Che cosa sarà successo alla vittima? Il secondo episodio, invece, si apre con il protagonista che incontra un vecchio amico, Adam Sacher. Proprio mentre parlano, Adam sfugge per miracolo ad un attacco. Dopo aver scoperto come mai gli danno la caccia, Schumann farà credere a tutti che Adam è morto per cercare di salvarlo…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie