C’è sicuramente grande attesa per la nuova edizione di The Voice of Italy, la quarta per la precisione, con tanti volti nuovi e la sorpresa Dolcenera. Il pubblico è entusiasta e pronto a lanciarsi in questa nuova avventura. Sono tantissimi i commenti che arrivano dal pubblico: “Aspettiamo il promo con i coach. Dolcenera è perfetta per il ruolo e finalmente mostrerà quanto ne sa di musica”, “Max Pezzali come giudice è una grande sorpresa. Potrebbe diventare per me un programma fisso questo”, “Apprezzo Dolcenera e credo che per Emis Killa sarà una grande occasione per farsi conoscere”. C’è anche chi però non è soddisfatto delle nuove scelte della redazione, fino ad arrivare a dire: “Non c’è Noemi, non c’è Pelù, non c’è J-Ax, non c’è il duo Facchinetti, secondo me non c’è più The Voice”. E secondo voi sarà una bella edizione?
Il grande colpo di scena di The voice of Italy 2016 è sicuramente il ritorno in giuria di Raffaella Carrà, grande assente delle ultime edizioni. La presenza della Raffa nazionale cambia anche un po’ il format del programma, che ora ha di nuovo una sorta di conduttrice “infiltrata” tra i giurati. Proprio in questi giorni la Carrà è al lavoro al programma, come testimonia la foto pubblicata ieri sulla sua pagina Twitter che ritrae Raffaella con il caschetto giallo da operaio e un cartello inequivocabile: “Work in progress #TVOI”. I suoi fans e quelli di The Voice hanno subito premiato lo scatto con oltre 290 like e più di 100 retweet. Clicca qui per vedere la foto.
La squadra che animerà la quarta edizione del talent musicale di Rai Due, The Voice of Italy 2016, sta andando componendosi. Infatti, sono stati ufficializzati i quattro nuovi giudici – coach con il gradito ritorno di Raffaella Carrà e l’arrivo di ben tre novità rappresentate dai cantati Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera. Quattro giudici che sono il segnale di una edizione che si preannuncia molto interessante e scoppiettante. La conduzione invece è caratterizzata da una conferma con Federico Russo. Nell’attesa di conoscere anche i concorrenti che andranno a comporre le squadre dei quattro coach, vi presentiamo un primo video promo nel programma nel quale si vedono le poltrone vuote dei quattro giudici con la scritta in basso I want you ed ossia Io voglio te. Un promo che annuncia ufficialmente l’inizio della fase di casting. Clicca qui per vedere il video.