GRANDE FRATELLO 2015/ Ed. 14, news: Jessica e Kevin di nuovo insieme, il modello sbarca a Catania (26 dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015 Ed. 14, news 26 dicembre: Barbara Donadio e Domenico Manfredi hanno passato la giornata di Natale insieme. Su Instagram hanno postato una foto con Nonno Mimì.

domenico-manfredi-grande-fratello-2015
Domenico Manfredi

Jessica Vella e Kevin Ishebabi tornano insieme dopo aver trascorso diversi giorni, compreso il 25 dicembre, lontani l’uno dall’altra. La coppia del Grande Fratello, infatti, sta per ritrovarsi in Sicilia. Il bel modello padovano, dopo aver festeggiato il Natale con la propria famiglia, ha deciso di raggiungere la sua bella a Catania dove si ritroverà anche con Lidia Vella e Alessandro Calabrese. “Ancora un poche ore e varcherò le fatidiche soglie del PO!! -1giorno all’arrivo del TUCCU nel regno delle 2 Sicilie. Arrivooo”, ha scritto su Instagram Kevin. Il modello e Jessica, dunque, trascorreranno insieme il giorno di Santo Stefano. Per Kevin saranno giorni importanti con la conoscenza di tutta la famiglia. Sarà accolto con lo stesso calore ed entusiasmo che ha ricevuto Alessandro Calabrese? Lo scopriremo più tardi. Cliccate qui per vedere il post.

Per Lidia Vella e Alessandro Calabrese, quello che è appena trascorso, è stato il primo Natale insieme dopo il ritorno di fiamma e aver trascorso gli ultimi due anni lontani l’uno dall’altra. Dopo aver scoperto di essere ancora innamorati nella casa del Grande Fratello, Lidia e Alessandro hanno vissuto i primi giorni lontano dalle telecamere tra Roma e Milano per partecipare a serate ed eventi. Per il giorno di Natale, però, la coppia è scesa a Catania dove ha trascorso il 25 dicembre in compagnia della famiglia di Lidia. Tra un pranzo e l’altro, la gemella bionda del Grande Fratello ha trovato il tempo per augurare Buon Natale a tutti i suoi followers su Instagram sfoggiando anche un bellissimo anello. I fans hanno subito pensato ad un pegno d’amore da parte di Alessandro. Sarà davvero così? A giudicare dalla scatto sembrerebbe proprio che Lidia sfoggi un anello di fidanzamento. Cliccate qui per vedere tutto.

Chi avrebbe scommesso sull’amore tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi fuori dalla casa del Grande Fratello? In molti hanno sostenuto questa coppia che all’interno del reality ha avuto i suoi alti e bassi, ma che con la distanza ha fatto crescere l’attesa per incontrarsi alla fine del programma. Hanno dovuto aspettare infatti l’ultimo giorno del programma perchè il ragazzo barese è arrivato a un passo dalla vittoria, posizionandosi secondo. I due vanno a gonfie vele e hanno passato un bellissimo Natale insieme. Lo dimostra una foto pubblicata da Manfredi sul suo profilo di Instagram insieme a un simpatico signore anziano che sorride e il commento: “Buon Natale da me, Barbara e nonno Mimì!”. Probabile che il signore sia il nonno del ragazzo pugliese, anche se non possiamo dirlo con certezza. L’unica cosa certa è che l’immagine è di una tenerezza incredibile. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori