Grande Fratello 2015 / Ed. 14, anticipazioni e news: la magia entra anche nella casa (In diretta dalla casa, oggi 5 Dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, anticipazioni e news in diretta dalla casa: spettacolo di magia in garage per i finalisti. In casa si pensa alla finale, Rebecca e Livio non sanno di essere eliminati

domenico-manfredi-grande-fratello-2015 Domenico Manfredi

Dopo aver divertito i finalisti del garage, il mago del Grande Fratello entra anche nella casa dove ad attenderli ci sono Alessandro, Livio e Rebecca. Per animare il quinto finalista e coloro che pensano di essere in finale e che riceveranno un’amara sorpresa durante la puntata di giovedì 10 dicembre, il Grande Fratello consente al Mago Lupis di divertirsi un po’ con i tre inquilini. Mentre Livio e Alessandro restano freezati, Rebecca può godersi liberamente lo spettacolo che, però, appare spaventata dalla presenza del mago tra fuoco e illusioni ottiche. Anche Livio rimane impassibile, lui vittima di un gioco di carte mentre Alessandro, anche se freezato, sembra davvero molto divertito.

Federica Lepanto è tornata ad essere se stessa da quando è scesa in garage con Simone Nicastri come finalista. La concorrente salernitana del Grande Fratello, infatti, è stata accusata sin dalla seconda settimana di fare la vittima e giocare sul flirt avuto con Alessandro che lo stesso imprenditore romano ha snobbato. Dopo aver visto le immagini del bacio tra Alessandro e Desiree e aver ascoltato le parole del pugile nei confronti della bella brasiliana, in garage, parlando con Simone, Manfredi e Kevin, la Lepanto si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “In una settimana non si può mica provare grandi sentimenti, soltanto se arriva Desiree”, dice con sarcasmo. “Per un mese mi ha incolpato per il fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana e poi ha fatto la stessa cosa”, sottolinea. Stavolta, Federica ha tutte le ragioni del mondo.

Per movimentare un po’ l’atmosfera del garage, il Grande Fratello ha deciso di regalare un po’ di magia ai finalisti che stanno trascorrendo le loro giornate tra giochi improvvisati e scherzi divertenti. Mentre facevano merenda, Manfredi, Simone, Federica e Kevin hanno ricevuto la visita di un mago che è entrato in garage mentre i finalisti erano freezati. Il mago ha giocato con i concorrenti del Grande Fratello lasciando immobile il solo Simone che non si è potuto divertire come, invece, hanno fatto soprattutto Federica e Kevin. L’ospite magico ha regalato un po’ di magia ai finalisti che si aspettavano di vivere l’ultima settimana in casa ma che stanno comunque reagendo bene al disagio di vivere in quattro in uno spazio ridotto. Atmosfera diversa, invece, in casa dove Alessandro, Rebecca e Livio continuano a godersi la casa cantando e ballando pesando di essere davvero i finalisti del Grande fratello 2015. Peccato, però, che a giocarsi la vittoria finale con gli inquilini del garage sarà il solo Alessandro. Cliccate qui per vedere la foto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori