ARROW 3/ Anticipazioni e video promo puntata 10 febbraio 2015: “Il mago”, Oliver e Nyssa indagano sulla morte di Sara

- La Redazione

Questa sera su Italia 1 va in onda una nuova puntata della terza stagione della serie “Arrow”. Vediamo le anticipazioni dell’episodio trasmesso dal titolo “Il mago”

arrow_seconda_r439
Arrow

Il vigilante di Starling City (Stephen Amell) ha fatto un voto, quello di non uccidere: tantomeno il padre biologico di sua sorella Thea (Willa Holland), dopo che questa ha già visto morire sua madre (Susanna Thompson) per mano di Slade Wilson e ha perso quello che ha sempre creduto essere il suo vero padre. Nell’episodio di “Arrow” in onda oggi, martedì 10 febbraio, su Italia 1, Oliver e Nyssa avranno davanti due dei più temibili nemici storici di Freccia Verde: Ra’s al Gul e l’Arciere Nero, Malcolm Merlyn (John Barrowman). Il giovane Queen, con l’aiuto di Nyssa (Katrina Law), riuscirà a mettersi sulle sue tracce, senza però riuscire ad affrontarlo in uno scontro diretto, ne tantomeno ad infliggerli la morte in quanto possibile responsabile dell’uccisione di Sara. Merlyn giurerà di non essere lui il colpevole, ma tutta la Lega degli Assassini varrà a sapere che è vivo e concentrerà tutti i suoi sforzi su Starling City. Ogni membro della Lega ha diritto alla vendetta, dunque anche Sara: su chi ricadrà la crudeltà di Ras? Appuntamento a questa sera Italia 1, intanto clicca qui per vedere il video promo di 3×04 “Il mago”.

Questa sera, martedì 10 febbraio, alle 22.00 su Italia 1 va in onda una nuova puntata della terza stagione di “Arrow”, la serie con Stephen Amell nei panni di Freccia verde. Vediamo le anticipazioni dell’episodio “Il mago”. Nyssa arriva a Starling City e Oliver la informa Nyssa che Sara è morta. Nassa inizia a indagare per scoprire chi è il mandante dell’omicidio di Sara e rivela al giovane Queen che Malcolm Merlyn è ancora vivo: i due sospettano che ci sia lui dietro l’omicidio di Sara. Oliver e Nyssa uniscono le forze per sconfiggere l’Arciere Nero e vendicare Sara, ma quando lo trovano Oliver non lo uccide: Malcom giura di aver sempre protetto Thea e di non essere il mandante dell’omicidio di Sara. Inoltre Merlyn insinua che sia stato Ra’s al Ghul, il padre di Nyssa, in quanto non vedeva di buon occhio l’amore tra la figlia e Sara. Nel frattempo, Oliver e Roy cercano faticosamente di ricostruire le loro rispettive relazioni con Thea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori