Ballarò, puntata 10 febbraio 2015: anticipazioni, ospiti e diretta streaming

- La Redazione

Questa sera su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Ballarò. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti del programma di attualità condotto da Massimo Giannini

ballaro-giannini
Massimo Giannini

5 Sta per cominciare su Rai Tre una nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini, dal titolo “In questo mondo di ladri”. Tra gli ospiti in studio ci saranno: i sandaci Piero Fassino e Luigi De Magistris, Raffaele Cantone e il Ministro Maurizio Martina. Nel corso della puntata verrà prposta l’intervista allo scrittore Michel Houellebecq. Vi ricordiamo che potrete guardare Ballarò sintonizzandovi su Rai Tre oppure in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui.

Questa sera, martedì 10 febbraio, alle 21.05 su Rai Tre va in onda un nuovo appuntamento con Ballarò,  il programma condotto da Massimo Giannini. Nel corso della puntata, dal titolo In questo mondo di ladri“, si parlerà delle tante forme di malapolitica, come lo sperpero di denaro pubblico a vantaggio delle caste. Gli ositi di Massimo Giannini saranno: il sindaco di Torino Piero Fassino, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai Roberto Fico, il capogruppo alla Camera del Nuovo Centro Destra Nunzia De Girolamo, il presidente dellAutorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone e il ministro dellAgricoltura Maurizio Martina. Ci saranno anche i giornalisti Sergio Rizzo del Corriere della Sera e Maurizio Belpietro direttore di Libero.

Spazio anche all’intervista esclusiva a Michel Houellebecq, autore di Sottomissione. Nel romanzo, ambientato in una ipotetica Francia del 2022, un musulmano vince le elezioni presidenziali, battendo il Fronte Nazionale di Marine Le Pen. A fine puntata verrà tramesso un nuovo episodio, intitolato Il rapimento, della web serie satirica Il Candidato con Filippo Timi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori