DOMENICA IN – LARENA DI GILETTI/ Anticipazioni e ospiti 15 febbraio 2015: in studio Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi

- La Redazione

Domenica In – L’arena di Giletti, anticipazioni e ospiti puntata 15 febbraio 2015: spazio l Festival di Sanremo e al trio de Il Volo, non mancherà il cast di Braccialetti Rossi 2.

paola-perego
Paola Perego presto diventerà nonna di Pietro (Infophoto)

Molto Sanremo ma non solo durante lappuntamento di oggi con LArena condotta da Massimo Giletti che ha poi dato la linea alla consueta puntata di Domenica In. Presenti in studio cerano anche Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, tornati da poco dalla città dei fiori dove hanno partecipato alla sessantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana con il brano Io sono una finestra che si è classificato in sedicesima posizione. Coruzzi ha anche scherzato con Enzo Miccio, altro ospite della puntata di oggi de LArena: Io e Enzo insieme potremmo fare Stanlio e Ollio!, ha detto simpaticamente Platinette.

E il momento di Rocio Munoz Morales: lei è una delle principali ospiti alla trasmissione condotta da Massimo Giletti, LArena, che ha preso il via su Rai 1 oggi, domenica 15 febbraio 2015. Rocio ammette che, nel momento in cui il su0 agente le ha comunicato che Carlo Conti aveva intenzione di averla al suo fianco in qualità di terza valletta a Sanremo, non ha capito a fondo e fin da subito la bellissima opportunità che le era stata offerta (lei è in Italia solo da un anno ed è giovanissima, 26 anni appena). Si è anche un po spaventata, dal momento che le è stato chiesto di sedersi prima di sentire la notizia: Rocio ha avuto paura di aver fatto addirittura qualcosa di sbagliato. Invece, fortunatamente, quello che doveva sentire era decisamente una notizia splendida. Rocio Munoz Morales, di origini spagnole, ha poi voluto aggiungere il commento di suo padre dopo che lha vista al fianco di Conti, Emma Marrone e Arisa sul palco dellAriston. Rocio, per me è un sogno sono state le sue parole.

Stanno per prendere il via su Rai 1 due nuovi appuntamenti caratteristici della domenica: quello con Larena di Giletti e, a seguire dalle 16.35, quello con Domenica In, il contenitore condotto per questa edizione da Paola Perego e Pino Insegno. Come era prevedibile le due trasmissioni si focalizzeranno sulla recente conclusione del Festival di Sanremo, giunto alla sua 65esima edizione con un grosso successo. Nella serata di ieri la vittoria se lè aggiudicato il trio de Il Volo, seguiti da Nek e infine dalla cantante Malika Ayane. Tanti gli sopiti che saranno nello studio di Massimo Giletti dalle 14.00 di oggi: il conduttore annuncerà, inanzitutto, la presenza di una delle tre vallette di Carlo Conti, Rocio Munoz Morales. La bella fidanzata di Raul Bova era presente a tutte le serate sul palco dellAriston e ora sarà al fianco di Giletti nella puntata de Larena. Oltre a lei ci saranno anche alcuni artisti che hanno gareggiato alle kermesse, e in particolare: Marco Corazzi con Grazia Di Michele, Anna Tatangelo, Marco Masini, il duo dei Soliti Idioti composto da Biggio e Mandelli, Lorenzo Fragola, i Dear Jack, Gianluca Grignani e i vincitori proclamati ieri sera, ovvero i tre ragazzi de Il Volo. Per arricchire i commenti e il discorso in studio con Giletti ci saranno Enzo Miccio, Alessandra Comazzi, Mario Luzzatto Fegiz (inviato al Festival da Il Corriere della Sera), Alba Parietti e Mara Maionchi. Chiuso il capitolo Festival, che verrà riaperto dalla Perego e da Insegno con i video delle esibizioni più belle che abbiamo visto in scena allAriston, si apre quello con Braccialetti Rossi. Il cast della fiction Rai, in occasione della partenza della seconda stagione in prima serata Rai 1, sarà ospite di Massimo Giletti e pronto a rispondere a qualche domande. Curiosi? Appuntamento alle 14.00 su Rai 1!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori