LA SCELTA DI TERESA CILIA E’ SALVATORE/ Uomini e Donne: i fan ricordano il primo bacio della coppia, video (2 febbraio 2015)

- La Redazione

La scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo: Uomini e Donne, trono classico. Quando andrà in onda la scelta? Intanto la coppia pubblica una foto insieme ad un’amica di famiglia

teresacilia
Uomini e Donne, trono classico

È passata quasi una settimana dalla scelta di Teresa Cilia a Uomini e Donne. Mentre la ex tronista siciliana e il suo Salvatore Di Carlo continuano a scamabiarsi messaggini sui social, i fan di Teresa hanno pubblicato su Facebook il video dell’esterna della coppia a Venezia in cui i due si sono scambiati il primo viaggio. Per tanti dei loro fan è stata un’esterna molto romantica e l’inizio della loro storia. Un momento da vedere e rivedere: clicca qui per vedere il video. I fan continuano a sognare a occhi aperti e commentano: “Il bacio più bello di questa edizione di Uomini e Donne”, “Io non riesco neanche a commentarla… ho ancora i brividi da per tutto” e “Il bacio più atteso, più sentito, più voluto…. emozioni a mille!”. 

Sono passati pochi giorni dalla scelta di Teresa Cilia a Uomini e Donne, ma la ex tronista e il suo Salvaore Di Carlo sembrano già una coppietta ben rodata. In queste ore infatti i due raagzzi continuano a punzecchiarsi sui social. Sia Teresa che Salvatore infatti continuano a pubblicare foto del loro percorso nel programma sui social e tra i commenti, oltre a quelli dei loro fan, i due continuano a prendersi in giro. Poco fa Teresa ha pubblicato una foto di un loro bacio e ha scritto: “#siamo #rimasti #così” (). “Ma non si dice amore!”, ha commentato Salvo!

– “Poi ritrovarsi in un suo abbraccio e stringerla più forte al petto fino al punto di sentire i nostri cuori che si toccano. E’ bellissimo” questa è un’altra dedica che compare sulla pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista Teresa Cilia, che lo scorso mercoledì ha scelto il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo. Non è chiaro se sia stato proprio Salvatore a dedicarle alla siciliana, ma in ogni caso accompagnano uno scatto che li ritirare felici e abbracciati pubblicato anch’esso su Facebook e che corrisponde ad una delle prime esterne passate insieme, quando ancora erano due volti ufficiali della trasmissione di Uomini e Donne. In attesa di vederli sul piccolo schermo per la messa in onda della scelta (che avverrà domani o dopodomani?), i fan si scatenano in commenti: “E’ bellissimo…siete bellissimi”, “Spettacolari!!!!!!!!!!In love”. Lo scatto ha raccolto quasi 2.500 “mi piace”:clicca qui per vederlo.

Stamattina la pagina Facebook di Salvatore Di Carlo ha augurato il buongiorno a tutti i fan dell’ex corteggiatore, che ora ha trovato l’amore insieme a Teresa Cilia, con una foto dei due piccioncini accompagnata anche dalla scritta “La bellezza è negli occhi di chi ama. Buongiorno STAFF”. Non è chiaro se lo scatto sia di un momento recente e dunque quasi in tempo reale e un fan, preoccupati, chiede: “Buon giorno staff ma i due fidanzati dove sono finiti. Ci mancano”. Le ultime novità affermavano che Salvatore e Teresa si trovassero in Sicilia a conoscere le rispettive famiglie e, dal momento che lo Staff della pagina rassicura “Tranquilli che stanno bene!”, probabilmente deve essere ancora così. Qualcun altro, invece, si chiede che trono andrà in onda oggi e sarà molto deluso dal venire a sapere che anche oggi, come tre lunedì a questa parte, Uomini e Donne è rimandato a martedì per lasciare spazio ad una puntata speciale del Talent show Amici 14. Clicca qui per vedere lo scatto di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo.

La nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne, quella formata dalla tronista Teresa Cilia e da Salvatore Di Carlo, riscuote sempre più successo. In attesa della messa in onda della scelta, i fan si sfogano su Facebook. Ieri sera è stata pubblicata una nuova fotografia che li mostra insieme, sorridenti ed abbracciati: da quel momento in poi è partita una pioggia di commenti e lo scatto ha già ricevuto quasi 12.000 “mi piace”. “Sono felice per Voi!!!Seiete due bravi ragazzi…Restate semplici così come siete! Auguri!!” si legge tra i commenti, ma anche “Troppo belli…Il Top” e “Ma siete perfetti non c’è cosa più bella di voi”. In molti, dopo la titubanza che la tronista aveva mostrato, ammettono di aver sempre saputo che alla fine avrebbe scelto Salvatore e anche che la sua indecisione nasceva più che altro dal fatto di non aver la certezza di essere ricambiata. Che sia vero o no, le loro due facce ora sono davvero rilassate: sembra proprio che la siciliana abbia fatto la scelta giusta! Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Teresa Cilia insieme a Salvatore Di Carlo.

Finalmente lunedì è arrivato e dunque significa che tutti i fan del trono classico di Uomini e Donne devono aspettare sempre di meno prima di vedere in onda la scelta di Teresa Cilia che, lo ricordiamo, ha deciso di stare con Salvatore Di Carlo. Una cosa, comunque, è certa: la scelta non verrà trasmessa oggi in quanto Uomini e Donne è stato sostituito da una puntata speciale del talent show Amici 14, come ormai accade da tre settimane. Bisognerà aspettare ancora un po’. Bisogna ammettere che i due non lasciano, in ogni caso, i fan a bocca asciutta: Salvatore e teresa sono in viaggio in Sicilia a conoscere le rispettive famiglie e pubblicano molti scatti insieme ad amici e familiari. Una delle ultime fotografie è apparsa sul profilo Facebook ufficiale di Salvatore Di Carlo e ritrae la coppia insieme ad un’amica di famiglia dell’ex corteggiatore. Come ricorda un fan, proprio Salvatore aveva ammesso che “io a mia madre non la presento a chiunque”. Insomma, solo alla fidanzata: ora può farlo! Clicca la freccia qui sotto per vedere la foto di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Foto da Facebook

Foto da Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori