BEAUTIFUL/ Oggi, sabato 21 febbraio 2015, non va in onda. Duro lavoro per Kimberly Matula!

- La Redazione

Beautiful, oggi sabato 21 febbraio 2015 non va in onda: ecco perchè. Al post delal soap opera Mediaset propone un daytime de L'Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi

Beautiful_liamR439 Liam Spencer - Beautiful

Beautiful oggi non va in onda e molto probabilmente sarà così fino alla fine di questa edizione de L’Isola dei Famosi e così dovremo accontentarci di un fine settimana di pettegolezzi e anticipazioni. Proprio riguardo la prima “categoria” abbiamo pensato di aggiornarvi sulla vita di Kimberly Matula, per cinque anni Hope Logan. La bella attrice, che sul finire dello scorso anno ha deciso di lasciare la soap per avventurarsi in altri progetti, si sta dedicando ancora alle vacanze. Secondo quanto possiamo dedurre dalle sue foto condivise su Instagram la Matula è ancora a spasso anche se non sappiamo dirvi se questa sia una sua scelta oppure una condizione forzata, forse l’attrice non ha trovato ancora un progetto interessante per riprendere a lavorare? Ecco il suo ultimo scatto.

Gli appassionati di Beautiful dovranno ingoiare ancora un altro boccone amaro: per la seconda settimana consecutiva, infatti, Mediaset ha deciso di dedicare la fascia in cui solitamente veniva trasmesso un nuovo episodio della soap dei Forrester ad un appuntamento in daytime con LIsola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che vede impegnati alcuni personaggi famosi sulle spiagge dellHonduras. Lappuntamento con Beautiful tornerà lunedì, puntuale alle 13.40 su Canale 5.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie