TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 25 febbraio 2015: Julia si troverà in grave pericolo

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 25 febbraio 2015: Julia dice ha Sebastian ciò che ha visto, ma un gesto sconsiderato dell’uomo la mette in gravissimo pericolo… 

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Oggi, mercoledì 25 febbraio 2015, Rete 4 trasmetterà un nuovo appuntamento con la telenovela Tempesta damore. Prima di scoprire qualche anticipazione, ecco che cosa è successo nella puntata trasmessa ieri: Sebastian (Kai Albrecht) va da Patrizia (Nadine Warmuth) per chiederle come sia stato possibile che lanello che lui gli ha regalato sia finito nella cucina. La donna racconta di averlo messo nel proprio piatto per spingere Niklas (Jan Hartman) a farsi avanti nel matrimonio per portare a compimento il loro piano. Sebastian si arrabbia tantissimo rimarcando come lei sia una donna fredda e senza cuore, tutte parole che a Patrizia non fanno effetto praticamente, tantè che lei sottolinea come non debba essere geloso altrimenti il loro piano rischia di saltare. Alfons (Sepp Schaurer) cerca disperatamente un momento per consumare una romantica colazione con la propria amata Hildegard (Antje Hagen) che essendo sempre impegnata non rende possibile la cosa per la disperazione dello stesso Alfons. Jonas ha serbo una nuova sorpresa per Tina (Cristin Balogh) e nello specifico con i cento euro che gli ha dato Sebastian, ha comperato due biglietti per assistere ad un vernissage a Monaco. La donna è molto contenta della sorpresa anche se non crede assolutamente alla storia dei cento euro regalati. Poppy (Birte Wentzek) intanto dimostra sia a Charlotte (Mona Seefried) che allo stesso Werner (Dirk Galuba) di essere molto portata per il lavoro di assistente dellarea fitness soprattutto perché riesce a motivare molto bene. Coco (Miriam Heineman) è giù di morale e Michael (Erich Altenkopf) rientrando a casa la trova quasi disperata mentre tiene tra le mani una lettera di sua madre che il notaio aveva il compito di spedirle non appena lei sarebbe morta. Michael la invita a leggere ma Coco non vuole riaprire vecchie ferite e si rifiuta di farlo. Julia (Jennifer Newrkla) ha fatto un buon lavoro con il sito web prendendosi i complimenti sia di Charlotte che dello stesso Friedrich (Adam Dietricht) che dal proprio canto rimarca come lei sia molto adatta a prendere il suo posto nella conduzione dellhotel. Poppy intanto suo malgrado si imbatte in Harold, il quale gli ricorda come gli debba 5 mila euro. Poppy rimarca come quelli presi fossero soldi suo ma luomo non la pensa alla stessa maniera tantè che tenta di trascinarla con la forza fuori dallalbergo. Interviene in aiuto di Poppy, il buon Werner che intima luomo nel lasciare immediatamente lalbergo. Poppy ringrazia Werner dellaiuto dandogli anche un bacio, facendo nascere delle aspettative nelluomo. Werner poi si fa spiegare tutta la faccenda dalla donna. 

Werner vorrebbe dargli i 5 mila euro di cui avrebbe bisogno ma lei non accetta. Friedrich dopo aver parlato con Charlotte si rende conto che sta commettendo con Julia lo stesso errore fatto con gli altri figli, facendole delle pressioni sul suo futuro così le parla sottolineando come qualsiasi cosa lei abbia intenzione di fare lui sarà pronto a darle tutto il proprio sostegno. Niklas dopo l’equivoco del giorno precedente e credendo che Patrizia ci sia veramente rimasta male per la storia del matrimonio, le regala una collanina. La donna lo ringrazia e lo bacia con tanta passione, sotto lo sguardo interessato di Sebastian che la stava spiando ormai da tempo per capire le sue vere intenzioni. Natasha (Melanie Wiegman) va dalla sorella e si fa spiegare tutto quello che sta succedendo, sottolineando come sia pronta ad intervenire per mettere riparo ai suoi problemi con quell’uomo. Poppy poi va da Friedrich per metterla al corrente di come non abbia nessuna intenzione di spiare un caro amico come si sta rilevando Werner. Friedrich prova a convincerla in ogni maniera ma non c’è nulla da fare. Friedrich per puro caso assiste all’incontro che Natasha ha con Harold nel momento in cui consegna i soldi facendogli presente di non farsi più vedere in albergo. Friedrich pare intenzionato a sfruttare la cosa a proprio vantaggio. Sebastian si fa trovare nell’ascensore da Patrizia con la quale si incomincia a baciare. La porta dell’ascensore ed i due vengono colti sul fatto da Julia.

Tempesta d’amore, trama puntata 25 febbraio 2015 – Dopo che li ha visti insieme, Julia andrà da Niklas e le dirà che certamente Sebastian ha ancora un interesse nei confronti di Patrizia e viceversa. L’uomo no la prenderà affatto bene e agirà d’impulso, mettendo a grave rischio la vita di Julia stessa, che cadrà a terra svenuta a causa delle conseguenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori